"They never drink beer."

Traduzione:Non bevono mai birra.

4 anni fa

14 commenti


ZitoGaspar

Ma che significa loro mai bevono birra...meglio loro non bevono birra..

3 anni fa

Persell

Non bevono birra dovrebbe essere giusto.....

3 anni fa

Fabio698706

scusate ma io in italiano dico "non bevono mai birra" e non "Loro mai bevono birra". Grazie e buon lavoro a tutti.

3 anni fa

SergioGran14606

Duolingo beve troppa birra

2 anni fa

cinziaxybo

Non bevono birra mai ...sbagliato.. Ora capisco la grande qualita della lingua italiana !!!!!

3 anni fa

carmine49

Caro duolingo sei un disastro ....loro non bevono per niente birra oppure loro non bevono mai birra é la stessa cosa ....quando ti aggiorni?

4 anni fa

Stardust24

Inutile prendersela con gli sviluppatori di duolingo. Tu non devi trovare significati SIMILI ma fare una traduzione. "Per niente" si traduce con "at all" e non con "never"

2 anni fa

cinziaxybo

Anche a me ha dato errore

3 anni fa

Aldo395066

Perché mi da errore? Loro non bevono mai birra.

3 anni fa

sangian

loro mai bevono birra in italiano non esiste : non bevono mai birra è esatto

2 anni fa

editing.online

in italiano la doppia negazione è un errore: è corretto dire "loro non bevono birra", mentre NON bevono MAI birra è sbagliato

2 anni fa

Sabrinix23

Esatto. La doppia negazione diventa affermazione

2 mesi fa

FabioA.Boc

Loro mai bevono birra è una traduzione letterale della frase ma non corretta

2 anni fa

Aldo395066

Mai loro bevono birra. Errore????

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.