Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Cats are animals."

Traduzione:I gatti sono animali.

4 anni fa

19 commenti


alexaela98

ragazzi qualche volta in inglese l'articolo the non si usa perche si parla dei gatti in generale o anche tutti i gatti per questo.....ma in italiano serve qualche volta l'articolo....spero che sono stata d'aiuto.....nella frase tutti i gatti sono animali perche non e vero???

4 anni fa

NereoSorpreso

Grazie per l'aiuto, alexaela98.........;-)

3 anni fa

nina503998

vero

2 anni fa

susaavivi

se in inglese non mettono l'articolo allora non si mette neanche in italiano. quando lo metteranno nella frase inglese allora lo si metterà anche nella traduzione

3 anni fa

Dany177

ma noooo!! Allora i gatti sono scimmie

3 anni fa

Pietta5

Andate a scuolaa va

2 anni fa

MicheleMattuolo

the cats are animals nella grammatica italiana gli articoli sono importanti e bisogna scriverli, in inglese no?

3 anni fa

lucybx

I gatti non sono animali allora, sono alieni!!

3 anni fa

MhkQ72

Io ho pronunciato giusto e me lo da sbagliato :'(

2 anni fa

adriana631348

Ok

1 anno fa

adriana631348

No problem

1 anno fa

mario231499

Dov'è la"I"in inglese?????

1 anno fa

Giulio2009
Giulio2009

I gatti sono animali: ho scritto la stessa identica traduzione, dove è lo sbaglio!!!!!!!!

1 anno fa

Giulio2009
Giulio2009

Ma dove è sbagliat???

1 anno fa

Alessandro91027

Ho tradotto in modo corretto. !

1 anno fa

Alessandro91027

Non ho sbagliato, ho tradotto correttamente !

1 anno fa

resi860445

Traduzione esatta. Non errata

1 anno fa

Cri12CR7

dice or e non are non si capisce

3 mesi fa

Anna298544

Cats are animals Se rispondo gatti sono animali me la da sbagliata perchè dovevo mettere "I gatti sono animali" ma nella frase in inglese non c'era il "the" davanti !

1 settimana fa