Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Cats are animals."

Traduzione:I gatti sono animali.

0
3 anni fa

18 commenti


alexaela98

ragazzi qualche volta in inglese l'articolo the non si usa perche si parla dei gatti in generale o anche tutti i gatti per questo.....ma in italiano serve qualche volta l'articolo....spero che sono stata d'aiuto.....nella frase tutti i gatti sono animali perche non e vero???

8
Rispondi3 anni fa

NereoSorpreso

Grazie per l'aiuto, alexaela98.........;-)

0
Rispondi3 anni fa

nina503998

vero

0
Rispondi2 anni fa

susaavivi

se in inglese non mettono l'articolo allora non si mette neanche in italiano. quando lo metteranno nella frase inglese allora lo si metterà anche nella traduzione

5
Rispondi3 anni fa

Dany177

ma noooo!! Allora i gatti sono scimmie

2
Rispondi3 anni fa

Pietta5

Andate a scuolaa va

1
Rispondi2 anni fa