1. Forum
  2. >
  3. Argomento: Spanish
  4. >
  5. "Es mucho mejor."

"Es mucho mejor."

Traduzione:È molto meglio.

August 29, 2020

6 commenti


culturacinese

secondo me l'audio diceva 'mucha' non 'mucho'


Enrico975

Perché non accetta "È molto migliore"?


gianluigiF326323

migliore è superlativo e non vuole aggettivi.


Enrico975

migliore, come comparativo di buono, può reggere l'aggettivo (come si può dire "molto più alto") e mejor può essere sia la forma comparativa dell'aggettivo ("migliore") che dell'avverbio ("meglio".)


Roberto367642

Mejior è migliore ed io ho messo migliore e in italiano ha un significato


massimo-ispanico

Molto migliore? Nella lingua italiana questo è considerato errore. !

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.