"Io abito in Spagna e lavoro in Europa."

Traduzione:Yo vivo en España y trabajo en Europa.

August 30, 2020

5 commenti
Questa discussione è chiusa.


susi1957

La traduzione di "abito" e. Sbagliata


Giuseppe600104

Da correggere il suggerimento di abito.. Abitare é da tradurre con il verbo viver


franco374860

È proprio ridicolo.Ma chi è che compone le risposte? Comunque anche se non costa nulla un minimo di cultura sulla lingua italiana ce lo dovreste avere.


44pacal

in spagnolo verbo habitar (abitare), dunque io abito si traduce yo habito, non io vivo. io no so chi vi fa queste traduzioni.


RomeoTogna1

Suggerimenti Errati

Impara spagnolo in soli 5 minuti al giorno. Gratis.