"Igotowardshim."

Traduzione:Io vado verso di lui.

5 anni fa

15 commenti


G.Ci

Ma quando si usa "toward" e "towards"?

4 anni fa

alessandro886771

Ho visto su internet che sono completamente intercambiabili, io ho usato toward e duolingo lo considera sbagliato. Dev'essere un errore

3 anni fa

JulindaRes

"Towards" quando é terza persona singolare, "toward"e per la prima e seconda persona singolare e tutti i plurali

2 mesi fa

giannigian8

Io vado da lui

1 anno fa

errico337920

va bene: Io gli vado incontro?

1 anno fa

coppolarosa

gli vado incontro,è la traduzione piu" corretta

10 mesi fa

1l7VHzKx

plurale maiestatis

6 mesi fa

giannicensore

perchè non mi accetta come traduzione "Io vado verso di lui" mentre mi accetta "vado verso di lui" non ha lo stesso significato?

5 anni fa

AntonellaI669133

A me accetta "io vadl verso di lui"

2 anni fa

FrancescoZ406705

Sto da mezz ora su questa domanda solo perché non riesco a dire towards

2 anni fa

bejansilvio0

io scrivo (io vado verso di lei) e mi dice che si scrive io vado verso di lui,mi appare un'altra volta e scrivo (io vado verso di lui) e mi dice sbagliato!Che si scrive io vado verso di lei

2 anni fa

bene259935

Cioè ho sbagliato a scrivere .. ho messo I anzi che Io

1 anno fa

Francesco643243

La pronuncia del traduttore Google è comprensibile mentre quella di Duo lascia a desiderare.

4 mesi fa

lily854563

Non riesco a capire più parole per la pronuncia.

14 ore fa

CapJo
CapJo

Ho tradotto: I GO TOWARDS HIM, esattamente come testo e DUO mi segna errore. É MAI POSSIBILE ?

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.