1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I go towards him."

"I go towards him."

Traduzione:Io vado verso di lui.

May 20, 2013

32 commenti


G.Ci

Ma quando si usa "toward" e "towards"?


CaterinaRosina

Sono un madrelingua inglese. Sono completamente intercambiabili. A volte ci sono abitudini locali o personali. Ad esempio, tendo a dire towards prima delle vocali e toward prima delle consonanti (towards Atlanta e toward Boston). Ma si può dire il contrario e nessuno farà una piega. Duo dovrebbe accettare entrambi.


alessandro886771

Ho visto su internet che sono completamente intercambiabili, io ho usato toward e duolingo lo considera sbagliato. Dev'essere un errore


giannigian8

Io vado da lui


LucaMazza5

verso... "in direzione di" ma non necessariamente lo raggiungerai (se dici verso) invece "da" puoi fare il percorso che vuoi, anche un lunghissimo giro ma lo raggiungerai... sono due frasi completamente diverse


1l7VHzKx

plurale maiestatis


giannicensore

perchè non mi accetta come traduzione "Io vado verso di lui" mentre mi accetta "vado verso di lui" non ha lo stesso significato?


AntonellaI669133

A me accetta "io vadl verso di lui"


FrancescoZ406705

Sto da mezz ora su questa domanda solo perché non riesco a dire towards


errico337920

va bene: Io gli vado incontro?


LucaMazza5

andrebbe bene, ma credo non gli piaccia


coppolarosa

gli vado incontro,è la traduzione piu" corretta


LucaMazza5

spiega perché è più corretta di "vado verso di lui"


bene259935

Cioè ho sbagliato a scrivere .. ho messo I anzi che Io


CapJo

Ho tradotto: I GO TOWARDS HIM, esattamente come testo e DUO mi segna errore. É MAI POSSIBILE ?


susicap

perché propone due forme di io


Emmanuele339499

Ho scritto pure io... io vado verso di lui e mi dice errato...


Emmanuele339499

Mi sembra che Duo abbia le idee confuse... prima era errata io vado verso di lui... ed ora ho scritto vado verso di lui e mi dice che altra traduzione sarebbe stata quella che avevo scritto prima... mah vabbè...


Lapo883684

Io vado verso lui da errore perché???? In italiano è corretto


LucaMazza5

duo non accetta (quasi) mai i soggetti pleonastici, se puoi omettili


jacopo153460

Io vado verso lui. mi sembra corretto ma non me lo dà buono


LucaMazza5

duo non accetta (quasi) mai i soggetti pleonastici, se puoi omettili


Mary863191

In italiano si dice Io vado da lui. Vado dalla zia , dalla mamma, da papà. Da Lorella, o da Marco.


LucaMazza5

???? verso... "in direzione di" ma non necessariamente lo raggiungerai (se dici verso) invece "da" puoi fare il percorso che vuoi, anche un lunghissimo giro ma lo raggiungerai... sono due frasi completamente diverse


MariaTeres530399

Non riesco ad andare avanti. Eppure la mia risposta è la stessa indicata sotto però appare in rosso come sbagliata


AntonioiCa4

A volte e solo disattenzione... ! Attenta ad accenti spazi e apostrofetti e rileggi bene prima di inviare.. io non sono un beginner e mille volte mi toglie le vite per distrazione ! Insisti e forza !!! Ciao da me


[utente disattivato]

    Ho scritto correttamente!!!!! Mi è stato messo errore!?!!


sami908532

    Io ho fatto giusto ma mi esce risposta errata


Giovanni507772

    Ma non si capisce una mazza di quello che dice


Fernanda523753

    Non è possibile che non vada mai vene la pronuncia Veramente per come pronunciano le vostre insegnanti ..noi facciamo i miracoli


Eduardo209314

    Mi chiedo se accetterebbe " gli vado incontro".

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.