1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I go towards him."

"I go towards him."

Traduzione:Io vado verso di lui.

May 20, 2013

18 commenti

Ordina per post popolari

G.Ci

Ma quando si usa "toward" e "towards"?

December 10, 2013

alessandro886771

Ho visto su internet che sono completamente intercambiabili, io ho usato toward e duolingo lo considera sbagliato. Dev'essere un errore

April 14, 2015

JulindaRes

"Towards" quando é terza persona singolare, "toward"e per la prima e seconda persona singolare e tutti i plurali

September 13, 2018

1l7VHzKx

plurale maiestatis

April 28, 2018

giannigian8

Io vado da lui

March 28, 2017

errico337920

va bene: Io gli vado incontro?

April 27, 2017

coppolarosa

gli vado incontro,è la traduzione piu" corretta

January 10, 2018

giannicensore

perchè non mi accetta come traduzione "Io vado verso di lui" mentre mi accetta "vado verso di lui" non ha lo stesso significato?

May 20, 2013

AntonellaI669133

A me accetta "io vadl verso di lui"

March 24, 2016

FrancescoZ406705

Sto da mezz ora su questa domanda solo perché non riesco a dire towards

February 16, 2016

bejansilvio0

io scrivo (io vado verso di lei) e mi dice che si scrive io vado verso di lui,mi appare un'altra volta e scrivo (io vado verso di lui) e mi dice sbagliato!Che si scrive io vado verso di lei

October 16, 2016

bene259935

Cioè ho sbagliato a scrivere .. ho messo I anzi che Io

May 4, 2017

Francesco643243

La pronuncia del traduttore Google è comprensibile mentre quella di Duo lascia a desiderare.

July 10, 2018

lily854563

Non riesco a capire più parole per la pronuncia.

November 20, 2018

CapJo

Ho tradotto: I GO TOWARDS HIM, esattamente come testo e DUO mi segna errore. É MAI POSSIBILE ?

August 1, 2018

susicap

perché propone due forme di io

December 2, 2018

Emmanuele339499

Ho scritto pure io... io vado verso di lui e mi dice errato...

August 8, 2019

Emmanuele339499

Mi sembra che Duo abbia le idee confuse... prima era errata io vado verso di lui... ed ora ho scritto vado verso di lui e mi dice che altra traduzione sarebbe stata quella che avevo scritto prima... mah vabbè...

August 8, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.