Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"There is a library in every city of America."

Traduzione:C'è una biblioteca in ogni città d'America.

0
3 anni fa

5 commenti


Dry_County

"C'è una libreria in ogni città dell'America" non capisco perché segnarla errore!

5
Rispondi3 anni fa

MarkoPanto

A causa dell'articolo

0
Rispondi3 anni fa

AngeloMont9

Ripeto...strani pignoli

0
Rispondi3 anni fa

Marco629183

Condivido

0
Rispondi3 settimane fa

anita.dp
anita.dp

Ho tradotto :"In ogni città d'America c'è una biblioteca" ... perchè lo considera errore?

0
Rispondi3 anni fa