Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le immagini sono sul muro."

Traduzione:The pictures are on the wall.

4 anni fa

23 commenti


DeborahMin
DeborahMin

Perché images è sbagliato. ...

4 anni fa

1beppe
1beppe

in italiano immagine è un termine generale, quindi images dovrebbe essere corretto

4 anni fa

Riondoso

picture in italiano è più quadro nel senso di dipinto. Immagini potrebbe indicare immagini fotografiche o proiezioni o altro.

3 anni fa

ANTONIOROB313827

Esatto! Dunque images è più corretto di pictures.

3 anni fa

AnnamariaG5208

Ma siccome.non si sa a cosa si rifersce di preciso...immagini dovrebbe essere giusto!

3 anni fa

tibbaretihw

Anch'io voto "The images are on the wall": "pictures" l'ho visto usare per dipinti, fotografie, disegni, ma "immagini" potrebbe essere qualsiasi cosa, incluso proiezioni o altro.

3 anni fa

pieronorfo
pieronorfo

voto per images :)

3 anni fa

OlgaPanzin

Pictures l'ho sempre usato per fotografie o dipinti

3 anni fa

pieronorfo
pieronorfo

anch'io voto per images e comunque visto che è proposto nei suggerimenti dovrebbe accettarlo

3 anni fa

Gianfranco810509

... images ... dovrebbe essere ok

3 anni fa

G.CarloPichierri
G.CarloPichierri

dovrebbe essere accettata anche con images

3 anni fa

madinamia

Anch'io voto per images

3 anni fa

Lucia.7

Meglio images!

2 anni fa

MariaGrazi721743

Anche io penso che images sia piu esatto

2 anni fa

lia829464

In inglese forse è più usato pictures . Ma anche io sono per images . Anche perché presente nei suggerimenti quindi dovrebbe essere accettato.

2 anni fa

Ange-linux

the images are on the wall... è sbagliato?

2 anni fa

NicoCal

pics no?

2 anni fa

aaabbbbcc

perchè dice che images è sbagliato??

2 anni fa

Mario561834

Se volevano che si traducesse "pictures" non potevano scrivere "foto" anziché "immagini" ???

2 anni fa

nutella949992

Per me è giusto "pictures", ma mi ha dato errore per non aver messo THE pictures...mmmah

2 anni fa

CapJo
CapJo

IMAGES=PICTURES, pertanto NON E' ERRORE. Va bbbene IMAGES !!!

2 anni fa

Anna395545

Sembra che quì sbagli Duolingo

1 anno fa

buitre68

Chiedo di spiegare perché images è sbagliato

1 anno fa