"Le immagini sono sul muro."

Traduzione:The pictures are on the wall.

4 anni fa

16 commenti


DeborahMin
DeborahMin

Perché images è sbagliato. ...

4 anni fa

1beppe
1beppe

in italiano immagine è un termine generale, quindi images dovrebbe essere corretto

4 anni fa

Riondoso

picture in italiano è più quadro nel senso di dipinto. Immagini potrebbe indicare immagini fotografiche o proiezioni o altro.

4 anni fa

ANTONIOROB313827

Esatto! Dunque images è più corretto di pictures.

3 anni fa

AnnamariaG5208

Ma siccome.non si sa a cosa si rifersce di preciso...immagini dovrebbe essere giusto!

4 anni fa

tibbaretihw

Anch'io voto "The images are on the wall": "pictures" l'ho visto usare per dipinti, fotografie, disegni, ma "immagini" potrebbe essere qualsiasi cosa, incluso proiezioni o altro.

3 anni fa

pieronorfo
pieronorfo

voto per images :)

3 anni fa

OlgaPanzin

Pictures l'ho sempre usato per fotografie o dipinti

3 anni fa

pieronorfo
pieronorfo

anch'io voto per images e comunque visto che è proposto nei suggerimenti dovrebbe accettarlo

3 anni fa

Gianfranco810509

... images ... dovrebbe essere ok

3 anni fa

G.CarloPichierri
G.CarloPichierri

dovrebbe essere accettata anche con images

3 anni fa

madinamia

Anch'io voto per images

3 anni fa

Lucia.7

Meglio images!

3 anni fa

MariaGrazi721743

Anche io penso che images sia piu esatto

3 anni fa

lia829464

In inglese forse è più usato pictures . Ma anche io sono per images . Anche perché presente nei suggerimenti quindi dovrebbe essere accettato.

2 anni fa

Ange-linux

the images are on the wall... è sbagliato?

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.