Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The animal drinks."

Traduzione:L'animale beve.

4 anni fa

16 commenti


DanieleNeg4

Ma con drinks la frase non diventa plurale?

3 anni fa

xyphax
xyphax

No. È così:

singolare:
io bevo = I drink
tu bevi = you drink
lui / lei / esso beve = he / she / it drinks

plurale:
noi beviamo = we drink
voi bevete = you drink
loro bevono = they drink

3 anni fa

Allegra877699

Grazie è quello che mi serviva

2 anni fa

cmadrunero

Grazie

2 anni fa

Daily760986

Grazie finalmente una persona seria a rispondere complimenti

4 mesi fa

Martinase.

Infatti

3 anni fa

AuroraCopp

In teoria sii

2 anni fa

CarmelinaF4

In inglese,ai verbi che sono alla terza persona singolare,si aggiunge una 's': Egli/Ella/Esso beve=He/She/It drinks

3 anni fa

anam401817

Impossibile, non prende mezza registrazione

2 anni fa

ilariaminelli01

era facilissimo

3 anni fa

ilariaminelli01

era facilissimo

3 anni fa

giada217505

Io non lo riesco a di`

2 anni fa

alessio321165

È bellissimo

2 anni fa

mariagrazi650147

Si e' bloccato

2 anni fa

StarLord485534

Invece per dire:"Gli animali bevono." Era:"The animals drinks" giusto?

1 anno fa

Raffaelero570492

Ma drinks è prularle

1 mese fa