Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Usa bene il tuo tempo!"

Traduzione:Use your time well!

0
3 anni fa

7 commenti


Luigi_Luigi

forse anche to spend si poteva usare....

3
Rispondi3 anni fa

Angela010383

Perché fine non va bene?

1
Rispondi3 anni fa

onitaga88

Use good your time. Perché non va bene?

1
Rispondi3 anni fa

antonio.ga74

Perché non va bene "fine"?

1
Rispondi3 anni fa

GiogiH

non può essere di terza persona?

0
Rispondi3 anni fa

AlbertoMis3

No perchè è imperativo

0
Rispondi3 anni fa

GiuseppeNa706731

Use better your time ( perche lo da errato )

0
Rispondi1 mese fa