"Abitiamo in una comunità internazionale."

Traduzione:We live in an international community.

4 anni fa

4 commenti


nonono1616
nonono1616

we live in a global community ?

3 anni fa

filippo-b

Global significa globale. Il significato è diverso perché globale significa che riguarda tutto il mondo, mentre internazionale riguarda solamente alcune nazioni, anche solo di una parte del mondo. Una comunità che comprende solo paesi europei, ad esempio, è internazionale, ma non globale. Bye :)

3 anni fa

nonono1616
nonono1616

capisco un pochino italiano perche sono francese, ed imparo italiano con Duolingo. Grazie mille per la tua risposta.

3 anni fa

valentina899575

Cosa vuol dire comunita' internazionale????????????????non lo so

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.