"Non tutti hanno mangiato oggi."

Traduzione:Not everybody has eaten today.

4 anni fa

8 commenti


Danny.81

Qualcuno ci spieghi perchè HAS e non HAVE perfavore...

3 anni fa

LucaD123456789

Ciao Danny.81... EVERYBODY richiede l'uso di HAS perchè significa OGNUNO

2 anni fa

paoloazzon

Non ho capito il perche' -has e non have- si intende loro non hanno mangiato percio' - have - chi me lo spiega .....

3 anni fa

Pablito.p

Ragazzi non mi sembra molto giusto mettere "has". Voi k dite?

4 anni fa

Giovanni25197

Penso sia più giusto il past tense in quanto l'azione espressa si è già conclusa. Cmq son corrette tutte e due

4 anni fa

FrancescoV1

Oggi come giornata non è ancora conclusa, quindi è un passato molto recente ed è piu corretto usare il present perfect (come il nostro passato prossimo)

4 anni fa

Giovanni25197

C'è da notare che gli inglesi fanno un largo uso(molto più di noi) degli equivalenti dei nostri tempi passati non composti(imperfetto passato remoto)

4 anni fa

arioooo
arioooo

Everybody = tutti.. come la gente .. va usata has.

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.