Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"We study some examples."

Traduzione:Noi studiamo alcuni esempi.

3 anni fa

5 commenti


cofaanrossi

la traduzione di exemples, è esempi, eventualmente non è sbagliata questa parola la "qualche " che davanti alla voce esempi non ci stà

3 anni fa

PeterVilla18

Io ho scritto studiamo gli esempi mi da errato

1 anno fa

MarioLingua

Perché "studiamo qualchi esempi" è sbagliato?

1 anno fa

Giuseppina704194

Ok

9 mesi fa

lucy485820

Perché "same" in questo caso nn posso tradurlo "stesso" o "medesimo"?

6 mesi fa