"Westudysomeexamples."

Traduzione:Noi studiamo alcuni esempi.

4 anni fa

6 commenti


cofaanrossi

la traduzione di exemples, è esempi, eventualmente non è sbagliata questa parola la "qualche " che davanti alla voce esempi non ci stà

4 anni fa

PeterVilla18

Io ho scritto studiamo gli esempi mi da errato

1 anno fa

MarioLingua

Perché "studiamo qualchi esempi" è sbagliato?

1 anno fa

Giuseppina704194

Ok

1 anno fa

lucy485820

Perché "same" in questo caso nn posso tradurlo "stesso" o "medesimo"?

11 mesi fa

graziella848888

Ci suamo col non riconoscere gli errori di battitura

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.