1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "My husband never sleeps on t…

"My husband never sleeps on the sofa, but I do."

Traduzione:Mio marito non dorme mai sul divano, ma io sì.

May 21, 2013

5 commenti


nice18011989

Poltrona si dice ARMCHAIR...sofa significa solo divano...inoltre non è possibile dormire nel(dentro) il divano...ma sul(sopra) il divano...altrimenti al massimo sarebbe stato in the sofa e non on the sofa... Ciao bei


jessyzn

Cosa cambia da SUL divano a NEL divano.. Per me sono la stessa cosa


elisa.lici

Nel divano é come se dormissi dentro il divano, il modo correto é sul, cioè sopra il divano


MariaAssun5

Ho risposto correttamente perche' segnata come errata?


giulia.fava91

Sofà...si dice anche poltrona...a me lo dá errore!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.