Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My husband never sleeps on the sofa, but I do."

Traduzione:Mio marito non dorme mai sul divano, ma io sì.

5 anni fa

5 commenti


nice18011989

Poltrona si dice ARMCHAIR...sofa significa solo divano...inoltre non è possibile dormire nel(dentro) il divano...ma sul(sopra) il divano...altrimenti al massimo sarebbe stato in the sofa e non on the sofa... Ciao bei

4 anni fa

jessyzn

Cosa cambia da SUL divano a NEL divano.. Per me sono la stessa cosa

4 anni fa

elisa.lici

Nel divano é come se dormissi dentro il divano, il modo correto é sul, cioè sopra il divano

4 anni fa

MariaAssun5

Ho risposto correttamente perche' segnata come errata?

4 anni fa

giulia.fava91

Sofà...si dice anche poltrona...a me lo dá errore!

4 anni fa