1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Cats have nine lives."

"Cats have nine lives."

Traduzione:I gatti hanno nove vite.

May 21, 2013

24 commenti


MimmoSPANO

Ma non gli bastavano sette vite; azz. significa che si stanno evolvendo :-)


BrunoZoldan

Forse in compenso hanno solo sette code


Mimma.I.

"Cats have nine LIVES". Attenzione: "LIVES" in questa frase è "vite" (sostantivo plurale) ma viene pronunciata come "LIVES" ("vive", terza persona del verbo al present simple). Ho segnalato il problema.


Anna466928

Aaah! ecco! Infatti non mi quadrava.


3392623983

Neanche a me, credevo fosse "lifes".


LucaMazza5

lifes non esiste... è il plurale di life e se ascolti in cima a questa pagina dice "laives" che è la giusta pronuncia


Alessandro165600

La pronuncia è perfetta...


Marivan53

Pronuncia lives plur. di life come la terza persona singolare di to live che invece pronuncia "laivs". Ma che sia così negli USA?


Mio682800

Era il gatto a 9 code.


Stefano400168

E i vicentini come la pensano ?


mida50

Pronuncia orrenda di vite lives !


GiusyVimpari

I gatti in Inghilterra hanno vita più lunga?


silvia_ruggieri

Il gatto ha sette vite


Salutegin0

sono come mia suocera.... :-))


micheleg70

Ma in numero non lo prende? Lo dobbiamo scrivere per esteso?


Anna466928

lives: si pronuncia laivs o livs?


biefari

La pronuncia di "lives" è terribile


jibe74

Ma scusate, il plurale di life è lives ?? O.O Spiegatemi per favore. Grazie.


nadia.tassi

Sette vite come i gatti.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.