"Cats have nine lives."

Traduzione:I gatti hanno nove vite.

May 21, 2013

21 commenti


MimmoSPANO

Ma non gli bastavano sette vite; azz. significa che si stanno evolvendo :-)

May 21, 2013

BrunoZoldan

Forse in compenso hanno solo sette code

September 26, 2014

LovethJose

Divertente!!

March 4, 2019

Berto29441

Dunque SETTE (9 in qualche altro paese, ma per chi vuole imparare l'italiano...)

December 28, 2017

Mimma.I.

"Cats have nine LIVES". Attenzione: "LIVES" in questa frase è "vite" (sostantivo plurale) ma viene pronunciata come "LIVES" ("vive", terza persona del verbo al present simple). Ho segnalato il problema.

October 21, 2013

Anna466928

Aaah! ecco! Infatti non mi quadrava.

August 25, 2018

mida50

Pronuncia orrenda di vite lives !

February 1, 2014

Marivan53

Pronuncia lives plur. di life come la terza persona singolare di to live che invece pronuncia "laivs". Ma che sia così negli USA?

December 18, 2014

GiusyVimpari

I gatti in Inghilterra hanno vita più lunga?

February 10, 2014

LovethJose

Si

March 4, 2019

Mio682800

Era il gatto a 9 code.

March 10, 2016

silvia_ruggieri

Il gatto ha sette vite

August 20, 2016

Salutegin0

sono come mia suocera.... :-))

July 21, 2017

micheleg70

Ma in numero non lo prende? Lo dobbiamo scrivere per esteso?

June 14, 2018

Anna466928

lives: si pronuncia laivs o livs?

September 3, 2018

LovethJose

Laivs...

March 4, 2019

Eugenio.C

La pronuncia di "lives" è terribile

August 3, 2017

LovethJose

Scemo.

March 4, 2019

jibe74

Ma scusate, il plurale di life è lives ?? O.O Spiegatemi per favore. Grazie.

August 24, 2017

LovethJose

Il plurale di life `e lifes.

March 4, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.