"Cats have nine lives."

Traduzione:I gatti hanno nove vite.

5 anni fa

15 commenti


MimmoSPANO

Ma non gli bastavano sette vite; azz. significa che si stanno evolvendo :-)

5 anni fa

BrunoZoldan

Forse in compenso hanno solo sette code

4 anni fa

Berto29441
Berto29441

Dunque SETTE (9 in qualche altro paese, ma per chi vuole imparare l'italiano...)

11 mesi fa

Mimma.I.
Mimma.I.

"Cats have nine LIVES". Attenzione: "LIVES" in questa frase è "vite" (sostantivo plurale) ma viene pronunciata come "LIVES" ("vive", terza persona del verbo al present simple). Ho segnalato il problema.

5 anni fa

Anna466928

Aaah! ecco! Infatti non mi quadrava.

3 mesi fa

mida50

Pronuncia orrenda di vite lives !

4 anni fa

Marivan53

Pronuncia lives plur. di life come la terza persona singolare di to live che invece pronuncia "laivs". Ma che sia così negli USA?

3 anni fa

Eugenio.C

La pronuncia di "lives" è terribile

1 anno fa

GiusyVimpari

I gatti in Inghilterra hanno vita più lunga?

4 anni fa

Mio682800

Era il gatto a 9 code.

2 anni fa

silvia_ruggieri

Il gatto ha sette vite

2 anni fa

Salutegin0

sono come mia suocera.... :-))

1 anno fa

micheleg70

Ma in numero non lo prende? Lo dobbiamo scrivere per esteso?

5 mesi fa

Anna466928

lives: si pronuncia laivs o livs?

3 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.