Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Il gatto è un animale simpatico."

Traduzione:The cat is a nice animal.

3 anni fa

7 commenti


FrancaMelo

Mi viene corretto funny con kind

3 anni fa

elepocc

anche a me

2 anni fa

simoroma83

simpatico è funny e basta non di certo nice

3 anni fa

filippo-b

Nice ha vari significati, tra cui simpatico.

3 anni fa

simoroma83

ok, ma allora perche segnare funny come errore!!!!!?????

3 anni fa

Daniele.pol

anche sympathetic è un sinonimo più che accettabile ma lo da sbagliato.

3 anni fa

elepocc

anche io avevo messo funny

2 anni fa