"Il gatto è un animale simpatico."

Traduzione:The cat is a nice animal.

4 anni fa

8 commenti


FrancaMelo

Mi viene corretto funny con kind

4 anni fa

elepocc

anche a me

2 anni fa

simoroma83

simpatico è funny e basta non di certo nice

4 anni fa

filippo-b

Nice ha vari significati, tra cui simpatico.

4 anni fa

simoroma83

ok, ma allora perche segnare funny come errore!!!!!?????

4 anni fa

Daniele.pol

anche sympathetic è un sinonimo più che accettabile ma lo da sbagliato.

4 anni fa

elepocc

anche io avevo messo funny

2 anni fa

ManfrediTr

La frase in italiano, senza ulteriore contesto, rimanda alla categoria "gatto" in generale. Va quindi tradotta col plurale senza "the": Cats are funny/nice/likeable/friendly animals.

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.