1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The shoes are colorful."

"The shoes are colorful."

Traduzione:Le scarpe sono colorate.

May 21, 2013

13 commenti


Aurora834489

Scusate...ma perché dovete mettere multicolor o pitturesche o completamente colorate basta dire le scarpe sono Colorate! Non ci vuole tanto!


Paolo304674

Google insegna: The word COLORED implies that the noun described has 1 single color. Maybe 2 if the colors are close. That’s why we say colored pencils.

However, COLORFUL implies a multitude of colors- the noun described would have 3 or more colors, so we could say a colorful skirt, a colorful rainbow, etc.


Antonino787718

il saccentino di turno!


LucaMazza5

bhè qui siamo tutti a cercare di darci una mano... se non vuoi vedere "saccenti" puoi tranquillamente non leggere il forum... e tu cosa saresti il bullo di duolingo? ma vai a spalare la drugia!


GrazianoSt1

Se sono piene di colori io non le metto,


Pattyfri

Dire di tutti i colori e multicolori in italiano significa esattamente la STESSA COSA!!!


LucaMazza5

Tecnicamente no. Di tutti i colori è di tutti i colori, multicolore può averne anche solo due


milano1972

"colored" non è la stessa cosa?


Antonino787718

sarà un problema mio ma 'sta donna non la capisco proprio come parla!? Strano, perchè le altre voci le comprendo benissimo!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.