"Theshoesarecolorful."

Traduzione:Le scarpe sono colorate.

5 anni fa

25 commenti


Aurora834489

Scusate...ma perché dovete mettere multicolor o pitturesche o completamente colorate basta dire le scarpe sono Colorate! Non ci vuole tanto!

2 anni fa

Paolo304674

Google insegna: The word COLORED implies that the noun described has 1 single color. Maybe 2 if the colors are close. That’s why we say colored pencils.

However, COLORFUL implies a multitude of colors- the noun described would have 3 or more colors, so we could say a colorful skirt, a colorful rainbow, etc.

1 mese fa

Pattyfri

Dire di tutti i colori e multicolori in italiano significa esattamente la STESSA COSA!!!

3 anni fa

milano1972

"colored" non è la stessa cosa?

3 anni fa

bob397

duolingo fa ❤❤❤❤❤❤, basta che sbagli una lettera che ti da l'errore, io ho scritto, per sbaglio, la scarpe sono colorate, e me lo ha considerato un errore

1 anno fa

carlocarcione

io ho messo : le scarpe sono pieni di colore mi ha dato errore voleva pieni. non riesco a capire

1 anno fa

matildepie2

Mi dispiace{=_=}

11 mesi fa

GrazianoSt1

Se sono piene di colori io non le metto,

4 anni fa

spiga11

Non ho messo il punto alla fine della frase. segnalata come frase errata. esagerati

1 anno fa

Marco549010

coloratissime

9 mesi fa

Eleonora1939

Io ho scritto esattamente così perché me lo date per sbagliato?

1 mese fa

vincenzo525376

Ma che app e,ma e impossibile!!!!!

1 mese fa

Dilettinosky

Non sapevo fosse colorful

4 anni fa

Dariadance

Debbi81, forse perché hai sbagliato=_=

2 anni fa

moreno174
moreno174

Technicolor®

1 anno fa

IlariaPaga3

Jkkl

1 anno fa

Wembo1
Wembo1

colorful l'ho tradotto con "coloratissime" ma l'ha dato per errato.

2 anni fa

debbi81

Perché anche se scrivo correttamente questa frase me la segnala lo stesso sbagliata?

2 anni fa

MicaelaDag2

Avevo inserito la parola colorate ma non lo avete pubblicato

2 anni fa

carolinapi550972

Ma anche scrivere multicolor è la stessa cosa e a me me la da sbagliata

3 anni fa

luigi832411

piene di colore o completamente colorate, significa la stessa cosa

2 anni fa

rdavoli

perchè no PITTORESCHE??

3 anni fa

LNBTW

Io ho messo di vari colori, è realmente sbagliato?

5 anni fa

GiuseppeGens

Colorful vuol dire semplicemente "colorate". Non è necessario che i colori siano tanti...può essere anche un solo colore

4 anni fa

xXZebraZXx

Si!ovvio XD

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.