Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The shoes are colorful."

Traduzione:Le scarpe sono colorate.

5 anni fa

8 commenti


Aurora834489

Scusate...ma perché dovete mettere multicolor o pitturesche o completamente colorate basta dire le scarpe sono Colorate! Non ci vuole tanto!

2 anni fa

Pattyfri

Dire di tutti i colori e multicolori in italiano significa esattamente la STESSA COSA!!!

3 anni fa

milano1972

"colored" non è la stessa cosa?

2 anni fa

carlocarcione

io ho messo : le scarpe sono pieni di colore mi ha dato errore voleva pieni. non riesco a capire

11 mesi fa

matildepie2

Mi dispiace{=_=}

7 mesi fa

GrazianoSt1

Se sono piene di colori io non le metto,

3 anni fa

spiga11

Non ho messo il punto alla fine della frase. segnalata come frase errata. esagerati

1 anno fa

Marco549010

coloratissime

6 mesi fa