1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The shoes are colorful."

"The shoes are colorful."

Traduzione:Le scarpe sono colorate.

May 21, 2013

13 commenti


Aurora834489

Scusate...ma perché dovete mettere multicolor o pitturesche o completamente colorate basta dire le scarpe sono Colorate! Non ci vuole tanto!


Paolo304674

Google insegna: The word COLORED implies that the noun described has 1 single color. Maybe 2 if the colors are close. That’s why we say colored pencils.

However, COLORFUL implies a multitude of colors- the noun described would have 3 or more colors, so we could say a colorful skirt, a colorful rainbow, etc.


Pattyfri

Dire di tutti i colori e multicolori in italiano significa esattamente la STESSA COSA!!!


GrazianoSt1

Se sono piene di colori io non le metto,


milano1972

"colored" non è la stessa cosa?


spiga11

Non ho messo il punto alla fine della frase. segnalata come frase errata. esagerati


fabyo78

Non ne ho mai messo uno e mai avuto problemi


Eleonora1939

Io ho scritto esattamente così perché me lo date per sbagliato?


livia100707

La prima volta lo dice in un modo la seconda in un altro

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.