"Ho poco tempo."

Traduzione:I have little time.

May 21, 2013

7 commenti


sydfm

I have few time no?

April 29, 2014

mukkapazza

Ciao! Few si usa con i sostantivi numerabili:

  • we have few cousins / ho pochi cugini
  • there are few heroes / ci sono pochi eroi

Invece little (oppure not much) si usa con i sostantivi NON numerabili:

  • there is not much milk / non c'è molto latte
  • there is little milk / c'è poco latte
  • you have little energy / hai poca energia
  • you do not have much energy / non hai molta energia
April 29, 2014

carlo962

grazie mille mukkapazza

June 19, 2014

prinpipe

sorry, why " little" and not "bit" ?

May 21, 2013

coldaurora

I've little time....no?

June 10, 2013

RobertoEpa

Little bit non va bene?

December 23, 2013

Maachi.Mes

Il tempo non è numerabile

March 4, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.