1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I see the police."

"I see the police."

Traduzione:Vedo la polizia.

August 20, 2014

18 commenti

Ordina per post popolari

massimo367093

Ho scritto: Vedo la polizia. Mi segna errore!

September 27, 2017

CarolinaDe665886

Ho scritto giusto e me lo segna errore: vedo la polizia

June 12, 2019

3nca

Come mai la frase "guardo la polizia" è un errore? il verbo "TO SEE" non significa anche guardare oltre che vedere?

January 28, 2015

Odyssea02

Significa vedere, non guardare! Guardare si dice look

February 15, 2015

MarinaSagg

Che io sappia in generale è così:

• SEE Non significa necessariamente che stiamo prestando attenzione.

Ho visto ieri Joe. 

• LOOK Quando noi guardiamo qualcosa prestando attenzione.

Guardate qui.

• WATCH Ha più o meno lo stesso significato di look, ma solitamente per parlare di guardare eventi che si modificano o sviluppano.

Non spendere troppo tempo a guardare la TV.

January 22, 2016

EmpatiaRom

guardare look vedere see in italiano li usiamo indifferentemente ma in realtacedifferenza cosi come sentire e ascoltare

February 4, 2015

UmbertoVEG1

Io vedo la polizia è uguale a Vedo la polizia... bho

February 12, 2015

fioreurbi

a volte il verbo presente è usato come un passato. Per es: 'io vedo' oppure' ho visto' sono sinonimi

August 8, 2015

PierpaoloD818646

Ho scritto bene

November 16, 2017

edda56

Io vedo la polizia mi segna errore

November 4, 2018

GianlucaVarrina

Ho scritto "ho visto" dovrebbe essere coretto lo stesso.

November 13, 2015

tommaso89671

No perche ho visto sarebbe al passatto e i see e presente

August 18, 2017

GABRIX15

Vedi la polizia? Scapppaaaaaaa

April 24, 2017

Mario668048

Shish

February 28, 2018

ElenkaRoma

Piove!

October 15, 2014

rossfire

The singer' s singing a song

August 20, 2014

dave86mi

E scappo!

September 11, 2014

giannimorandi92

Minkiaa la pulaa !!

November 16, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.