Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I see the police."

Traduzione:Vedo la polizia.

3 anni fa

19 commenti


3nca

Come mai la frase "guardo la polizia" è un errore? il verbo "TO SEE" non significa anche guardare oltre che vedere?

3 anni fa

Odyssea02

Significa vedere, non guardare! Guardare si dice look

3 anni fa

MarinaSagg

Che io sappia in generale è così:

• SEE Non significa necessariamente che stiamo prestando attenzione.

Ho visto ieri Joe. 

• LOOK Quando noi guardiamo qualcosa prestando attenzione.

Guardate qui.

• WATCH Ha più o meno lo stesso significato di look, ma solitamente per parlare di guardare eventi che si modificano o sviluppano.

Non spendere troppo tempo a guardare la TV.

2 anni fa

EmpatiaRom

guardare look vedere see in italiano li usiamo indifferentemente ma in realtacedifferenza cosi come sentire e ascoltare

3 anni fa

UmbertoVEG1

Io vedo la polizia è uguale a Vedo la polizia... bho

3 anni fa

fioreurbi

a volte il verbo presente è usato come un passato. Per es: 'io vedo' oppure' ho visto' sono sinonimi

3 anni fa

GianlucaVarrina

Ho scritto "ho visto" dovrebbe essere coretto lo stesso.

2 anni fa

tommaso89671

No perche ho visto sarebbe al passatto e i see e presente

1 anno fa

GABRIX15

Vedi la polizia? Scapppaaaaaaa

1 anno fa

massimo367093

Ho scritto: Vedo la polizia. Mi segna errore!

10 mesi fa

PierpaoloD818646

Ho scritto bene

9 mesi fa

Mario668048

Shish

5 mesi fa

StefanoRug19

domanda precedente: svisami per la giusta. traduzione :pay attention to the police

3 mesi fa

StefanoRug19

tranquillo. ho stuggiato tutto: ok, i hide all

3 mesi fa

StefanoRug19

nibbiamoci. camouflage ourself

3 mesi fa

ElenkaRoma

Piove!

3 anni fa

rossfire

The singer' s singing a song

3 anni fa

dave86mi

E scappo!

3 anni fa

giannimorandi92

Minkiaa la pulaa !!

3 anni fa