Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My book"

Traduzione:Il mio libro

4 anni fa

99 commenti


Trifiletti1

Perché in italiano si dice "il mio libro", ma in inglese gli aggettivi possessivi non vogliono l'articolo, p.e. "la mia macchina" si traduce "my car" e no "the my car".

3 anni fa

Stefy_2290

Trifiletti1: È una regola inglese ,infatti la traduzione di "My" è Il Mio/La Mia/I Miei ecc è tutto insieme sia aggettivo che articolo è semplicemente una regola capito?:)

3 anni fa

SaraSoliani

Io ho scritto, il mio libro. Ma mi ha dato errore e ha ripetuto la mia frase come se avessi scritto sbagliato. Allora? C' è qualcosa che non va!!!!!!

1 anno fa

Giulia922265

Va scritto in inglese non in italiano

1 anno fa

LuciaVirdi2

Lo fa anche a me! Ho segnalato, ma contina!!!!

1 anno fa

giuseppe102898

anche a me stessa cosa

1 anno fa

kendra777

Infatti io ho messo mio libro e ha detto che era il mio libro, si può dire anche il mio libro certo ma per comodità io l'ho messo cosí, e mi sembra una cosa disumana questo sbaglio

2 anni fa

kendra777

É sempre quella la frase infondo no??

2 anni fa

AndreaLepo3

Concordo my mio non il mio

4 giorni fa

HelenaLoVe2

D'avanti agli aggettivi possessivi non si mette mai l'articolo nè determinativo nè indeterminativo My book Your mouse Hes augar Our horse

2 anni fa

Arianna991663

Vi unite al mio club si chiama (●.●) il codice e JYRFG2

1 anno fa

giulianolp

Per me la discussione e superflua e poco interessante;come dire perche'la parola "sostanza" in alcuni dialetti italiani la "o" si pronuncia stretta in altre aperta Giuliano.

3 anni fa

Ginevra935759

Hai ragione

2 anni fa

rosa538518

"its" lo traduce "la" ma "la" non è un pronome possessivo...? perché non mi dice sua?

2 anni fa

Ginevra935759

Io ho sbagliato solo perchè la mia tastiera ha scritto y e non my

2 anni fa

FraDM7

cosa bisogna scrivere? il mio libro non lo accetta, mio libro nemmeno. lo mando a quel paese? BABBEL TUTTA LA VITA!!

2 anni fa

Silvi340461

Scrivere in inglese, non la traduzione.

1 anno fa

Giulia922265

Va semplicemente scritto in inglese

1 anno fa

sSaharKhab

Magari in inglese

5 mesi fa

gabriella551788

Anche a me è successo la stessa cosa

1 anno fa

gas23174

Errore the

2 anni fa

FRANCYKET

LA DIFFERENZA TRA L'ITALILIANO E L'INGLESE E' MOLTA NOI ABBIAMO UNA GRAMMATICA PIU' DIFFICILE MENTRE GLI INGLESI HANNO I SUONI PIU' COMPLICATI PER ESEMPIO IL VERBO AVERE E' QUASI TUTTO UGUALE (I HAVE YOU HAVE ecc.) INVECE NOI ITALIANI DICIAMO IO HO TU HAI EGLI HA NOI ABBIAMO VOI AVETE ESSI HANNO (TUTTI I VERBI DIVERSI)

2 anni fa

Muttley71
Muttley71

Ti si è rotta la tastiera che scrivi tutto in maiuscolo (=stai gridando) e non usi un punto o una virgola manco per sbaglio?

1 mese fa

maurisk78

La parola book la pronuncia con la O anziche' con una U chiusa, come andrebbe fatto...

3 anni fa

AntonioMonti97

Appunto, io ho sempre sentito "buk" non "bok"

3 anni fa

Raffyraf9

Libro in inglese si srive book non bok si srive book ma si legge bok

3 anni fa

Giuky-Asterix

Non è sempre vero. Ma per quanto ne so io si pronuncia buk.;-)

3 anni fa

silviazanuso

Sí che si pronuncia buk avete magari dei dubbi?????? : (

3 anni fa

Nicola902709

8 mesi fa

Nicola902709

Scrive!!

8 mesi fa

Ginevra935759

Si scrive bok ma si legge buk capito Raffyraf9 non dare indicazioni se non sai niente a riguardo

2 anni fa

marguareis

come fai a fare tedesco che non è ancora uscito?????

2 anni fa

aury_kamma

io vorrei fare spagnolo appena esce

1 anno fa

sara97tondo

Sono daccordo con maurisk ...book è pronunciato male

3 anni fa

filippo-b

Ciao Sara, si può pronunciare sia in un modo che nell'altro, con la “o” è inglese americano, con la “u” quello britannico. Puoi sentire la differenza qui.

3 anni fa

Giuky-Asterix

È vero!!! Nn ci avevo pensato!

3 anni fa

Nicola902709

Non!!

8 mesi fa

Sofia638872

Davvero?!Non lo sapevo,da noi a scuola ci hanno detto che non si diceva ma bok ma buk peró io non posso saperlo con certezza.

2 anni fa

LuigiNioi

La voce dice (mai bok), sarebbe meglio (mai buk) !?

1 anno fa

uldericora

questa signora ha una pronuncia che non mi piace meglio l'uomo. perchè dire bok anzichè buk c ome tutti gli insegnanti! viva la confisione!!!!!

4 mesi fa

martina54076

adoro duolingo

1 anno fa

Nicola902709
8 mesi fa

mariarita785725

Secondo me dovrebbe essere "mio libro" e nn "il mio libro" xké è la stessa cosa

2 anni fa

SamuelAltamiza

l'articolo non serve in italiano

2 anni fa

ItaliaIuff

Infatti io rispondo may book ma non vado avanti

2 anni fa

arianator773405

C'è scritto my book Mio libro...no? Mi da sbagliato dice che ho dimenticato l'articolo ma allora dovwva esserci scritto the my book

2 anni fa

Ali_Abdi99

Perché mi da sbagliato????

1 anno fa

MirkoLoraT

U

1 anno fa

Beatrice2018

Vero

1 anno fa

Asad_2608

la pronuncia è sbagliata (qui si impara inglese della gran bretagna o americano?)

1 anno fa

Minchioandrea

Cosa bisogna scrivere!!! Non mi accetta nemmeno la parola giusta!!!

1 anno fa

giuliaross517387

Ok

1 anno fa

giuliaross517387

Fine

1 anno fa

Denis827555

La pronuncia che da è sbagliato

1 anno fa

Gaia921439

Secondo me è molto importante l'inglese perché ti permette di lavorare all' estero e ti permette anche di viaggiare

1 anno fa

AlbertoZer

Mi segnala errata la traduzione "Il mio libro" e non capisco perchè

1 anno fa

ceto424675

È molto bello

1 anno fa

Claudia.fra

Ma si pronuncia “buk” non “bok”

5 mesi fa

marina503838

Io avevo capito my dog ahah

2 anni fa

Marika569281

Ma non si pronuncia buuk

2 anni fa

LidiaP12

il mio libro o il mio libricino e la stessa cosa

2 anni fa

flaviopizzol0

no me capissi

1 anno fa

scri8

ciao

1 anno fa

gabriella551788

Non capisco scrivo bebe la traduzione il mio libro e mi dice che è sbagliato

1 anno fa

davidmannazzu6

ce scritto my book non the my bok

1 anno fa

David330946

Mi ha chiesto "my book"io ho scritto "il mio libro"e me l'ha dato sbagliato

1 anno fa

Silvi340461

Devi scriverlo in inglese, non la traduzione

1 anno fa

Daniele122395

Ho risposto correttamente ma mi da errore.... non è la prima volta

1 anno fa

Cesare389484

Il mio libro mi dà errorre

1 anno fa

Cesare389484

Non permette di continuare

1 anno fa

lorenzo65282

Io ho scritto "il mio libro "ma me ľ ha dato sbagliato

1 anno fa

SalvatoreM370564

Ho tradotto il mio libro. Non credo di aver sbagliato se la traduzione è la stessa...

1 anno fa

MARIA21352

????

1 anno fa

Joele379087

A me da sbagliato in ogni cado sia se dico (il mio libro) sia se dico (mio libro)

1 anno fa

Silvi340461

Ho capito ora!!! Scrivere in inglese e non la traduzione!!!!

1 anno fa

farivar6

Il mio libro è ok

1 anno fa

VirgilioSh

Scrivo corretto però lo da come errore

1 anno fa

Lella550562

Io ho scritto"IL mio libro" e me lo ha dato errore.....riscrivendo x giusta " Il mio libro" sicuramente c'è qualcosa che non va....provvedete, non è la prima volta. Grazie

1 anno fa

giu960624

Mi indica errore ma è corretto

1 anno fa

mariolina335671

Ho messo il mio libro e mi da errore

1 anno fa

Nicola902709
8 mesi fa

silvia809660

Ho tradotto il mio libro. Perche duolingo scrive che ho sbagliato?

1 anno fa

AmbraMenic

Anche qui stessa cosa..io do la risposta esatta e lui me la segna sbagliata

1 anno fa

tommaso164346

non completa l'audio

10 mesi fa

tommaso164346

è la seconda volta che non mi dice la parola book

10 mesi fa

MarisaCase2

Ho tradotto my book con il mio libro e me lo corregge con il mio libro.....quale e' la differrnza?

10 mesi fa

Renata674932

Renata per me la difficolta maggiore della lingua inglese e la pronuncia

10 mesi fa

fiorella532196

Ma lo sapete che e' solo un gioco? Non avrete mica la pretesa di imparare la lingua con un gioco. Puo' aiutare, ma se volete imparare l'inglese fatevi un corso vero e proprio. Bye bye

8 mesi fa

FlavianaPa12

Tutto bene

8 mesi fa

FlavianaPa12

No

8 mesi fa

giorgia445785

Io ho fatto giusto e me lo ha dato sbagliato

8 mesi fa

diegorover2

Non si capiva bene

8 mesi fa

francesco833143

Io non so inglese

7 mesi fa

tania147729

A me ha detto My clock cosí l'ho scritto e mi ha corretta con My book

7 mesi fa

VincenzaPe6

La pronuncia che ho udito non e' ben scandita. Sembrava dicesse " my bag "... ecco perche' ho scritto così. In effetti " libro" si pronuncia " buck.

7 mesi fa

VincenzaPe6

Comunque riconfermo che chi parla pronuncia male le parole...come in questa breve frase, infatti la voce sembra pronunciare " the bag" e non " the book "

7 mesi fa

Muttley71
Muttley71

La pronuncia è corretta.

1 mese fa

Claudio758603

pronunciate in modo inintelligible, bisogna articolare meglio le parole

3 mesi fa

Muttley71
Muttley71

La pronuncia è corretta

1 mese fa