Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Good morning!"

Traduzione:Buongiorno!

4 anni fa

47 commenti


MicheleMattuolo

in italiano si puo' scrivere "buon giorno" e "buongiorno"

3 anni fa

elisachiara

giuro che non lo sapevo!!! l'ho sempre scritto e letto "buon giorno"

3 anni fa

MicheleMattuolo

grazie per avermi risposto!

3 anni fa

nextlawyer

Vero, anzi è preferibile scriverlo in due parole!

3 anni fa

-GoV-Hannibal

"Morning" = "Mattina"

"Good morning" = "Buon mattino" oppure "Buongiorno"

4 anni fa

sonialisci

E uguale ma di solito lo diciamo piu come buongiorno

4 anni fa

Dav-ide

Hai ragione

3 anni fa

Margot729814

Thank you !

10 mesi fa

PatriziaGi122521

Ed io cosa ho scritto?

10 mesi fa

Germana787807

Ma non ho capito bene

2 anni fa

AnthoniaOn

Perché la i in morning si pronuncia i?

4 anni fa

Emma88-2

io credevo che la "I" si pronunciasse....

3 anni fa

dany.aniculaesei

Good=buon Morning=mattina

3 anni fa

Elio16655

in italiano si può scrivere anche cos'; buon giorno

3 anni fa

pervinka1

Sbagli di uma lettera ? Sei finito !

2 anni fa

IreneDiMaria
2 anni fa

Francesco643243

Non sono riuscito a capire good morning. Che strana pronuncia!

2 anni fa

Dforzamilan1899

a me buon mattino l'ha segnato sbagliato

2 anni fa

Ferdinando83251

in italiano è ugualmente corretto tradurre good morning con : buon giorno o anche buongiorno.

2 anni fa

DialloMama11

Si certo

2 anni fa

ariannasabato

Teoricamente è buon mattino non buon giorno

2 anni fa

mitella2

perche dici che e sbagliato non sei capace a leggere?

2 anni fa

mitella2

non hanno niente in comune

2 anni fa

MaddalenaV9

che strano anche a me buon mattino non va bene (va be sbagliando si impara)

1 anno fa

AngeloStol4

Ma perché buona giornata da errore?

1 anno fa

EmanueleOr12

ho scritto buon giorno e non buongiorno ma era comunque corretto!

1 anno fa

filippo330759

io dong

1 anno fa

inotti2003

bè si può tradurre anche: buon dì

1 anno fa

Annaduo1

Ho scritto buongiorno senza punto esclamativo e lo considera sbagliato!

1 anno fa

Annaduo1

Questa volta ho scritto "buongiorno!" e compare: Traduzione sbagliata "buongiorno!". Mah!!!!!

1 anno fa

ezia686831

L'ho scritto giusto

1 anno fa

LuciaLor

Mi segnala errore invece è corretto: Good morning= Buongiorno!

10 mesi fa

Stefania380294

Lo scrivo giusto ma mi da errore come mai????

10 mesi fa

SisaCasu

Questa volta non si è capito perché la pronuncia è strana...bohhh?

9 mesi fa

AliceDesse

Hai ragione

6 mesi fa

Lazzaro4

Buon giorno!

3 anni fa

Emma88-2

ma io ho detto good morning!!!!!! nn è lo stesso???!

3 anni fa

catellodimaio

Ma si può dare errore buon giorno anziché buongiorno?

3 anni fa

MicheleMattuolo

in italiano si puo' scrivere in tutt'i due modi!

3 anni fa

elisachiara

grazie per l'informazione,non si finisce mai di imparare

3 anni fa

Supergio1

Me la segnato errore,ma non si sentiva niente

3 anni fa

Sognidora6

Scrivo sempre buongiorno anziché buon giorno.

3 anni fa

Alessandringo21

L'ho fatto giusto ,però mi diceva :" good U-morning:" invece di :" good MORNUNG!!!

3 anni fa

valeria343381

Cavolo sbaglio sempre certe volto e sto ai plurali

3 anni fa

alex666656

salve giorno ciao

3 anni fa

RiccardoBa944880

cmq tante volte non si capisce che cazz dice questa!!!

3 anni fa

Alhoonso

e perfettamente corretto sia buon giorno che buongiorno

3 anni fa