Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mio marito è particolarmente moderno."

Traduzione:My husband is especially modern.

3 anni fa

7 commenti


Rospo84

Anche particularly

3 anni fa

ritabonadies

Per me va meglio particulary

3 anni fa

eziob

me too

2 anni fa

maura117709

e piu corretto

2 anni fa

TrovatoAle

Anche particularly sono sicuro

2 anni fa

paolo329679

Perché particularly no

2 anni fa

cotza.barb

Mi sembra più adatto particularly

1 anno fa