"A meal ends with coffee."

Traduzione:Un pasto finisce col caffè.

5 anni fa

14 commenti


mouise
mouise

Non c'e articolo quindi di solito è indeterminativo "con del caffè" o " con un caffè". Italiano prego !!!

1 anno fa

nevica

non mi riconosce come valida la traduzione: un pasto termina col caffè.

5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Ora sì! Prossima volta consiglio di fare clic su 'segnala un problema' :)

5 anni fa

rattede
rattede

ma secondo voi la traduzione "un pasto finisce con un caffè" non è uguale ad "un pasto finisce con il caffè" come da loro suggerito visto che c'è la determinazione dell'articolo?

5 anni fa

seruzzina

Una frase ha l'articolo determinativo e l'altra indeterminativo quidni non sono uguali

3 anni fa

silvanacammarota

Uffa certe volte faccio fatica a capire la pronuncia e nonostante un senso logico non riesco a capirla

3 anni fa

birba4806

Come ti capisco !!!

3 anni fa

XeniaLucar1

Col è sbagliatissimo

11 mesi fa

dariodario19

Con il

8 mesi fa

Gabriella918030

In italiano " col " e " con il " sono la stessa cosa !!!! Non potete darlo come errore !

5 mesi fa

GiorgioPar1

Il pasto finisce con il caffè è comunque perfetto... Che diamine

3 mesi fa

WasfiAkab
WasfiAkab

Il pasto finisce con un caffè

3 mesi fa

CapJo
CapJo

Un PASTO=un PRANZO !!!

1 mese fa

Damiano735187

con il è uguale a col con + il viene abbreviato a col

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.