Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"A meal ends with coffee."

Traduzione:Un pasto finisce col caffè.

0
5 anni fa

10 commenti


mouise
mouise

Non c'e articolo quindi di solito è indeterminativo "con del caffè" o " con un caffè". Italiano prego !!!

4
Rispondi1 anno fa

nevica

non mi riconosce come valida la traduzione: un pasto termina col caffè.

2
Rispondi5 anni fa

mukkapazza
mukkapazza

Ora sì! Prossima volta consiglio di fare clic su 'segnala un problema' :)

3
Rispondi5 anni fa

rattede
rattede

ma secondo voi la traduzione "un pasto finisce con un caffè" non è uguale ad "un pasto finisce con il caffè" come da loro suggerito visto che c'è la determinazione dell'articolo?

2
Rispondi4 anni fa

seruzzina

Una frase ha l'articolo determinativo e l'altra indeterminativo quidni non sono uguali

1
Rispondi3 anni fa

silvanacammarota

Uffa certe volte faccio fatica a capire la pronuncia e nonostante un senso logico non riesco a capirla

1
Rispondi3 anni fa

birba4806

Come ti capisco !!!

1
Rispondi3 anni fa

XeniaLucar1

Col è sbagliatissimo

0
Rispondi7 mesi fa

dariodario19

Con il

0
Rispondi4 mesi fa

Gabriella918030

In italiano " col " e " con il " sono la stessa cosa !!!! Non potete darlo come errore !

0
Rispondi1 mese fa