"A meal ends with coffee."

Traduzione:Un pasto finisce col caffè.

May 21, 2013

24 commenti


mouise

Non c'e articolo quindi di solito è indeterminativo "con del caffè" o " con un caffè". Italiano prego !!!

April 6, 2017

nevica

non mi riconosce come valida la traduzione: un pasto termina col caffè.

May 21, 2013

mukkapazza

Ora sì! Prossima volta consiglio di fare clic su 'segnala un problema' :)

May 21, 2013

rattede

ma secondo voi la traduzione "un pasto finisce con un caffè" non è uguale ad "un pasto finisce con il caffè" come da loro suggerito visto che c'è la determinazione dell'articolo?

October 16, 2013

seruzzina

Una frase ha l'articolo determinativo e l'altra indeterminativo quidni non sono uguali

July 20, 2015

silvanacammarota

Uffa certe volte faccio fatica a capire la pronuncia e nonostante un senso logico non riesco a capirla

April 1, 2015

birba4806

Come ti capisco !!!

August 11, 2015

XeniaLucar1

Col è sbagliatissimo

December 29, 2017

dariodario19

Con il

April 4, 2018

Gabriella918030

In italiano " col " e " con il " sono la stessa cosa !!!! Non potete darlo come errore !

June 27, 2018

GiorgioPar1

Il pasto finisce con il caffè è comunque perfetto... Che diamine

August 23, 2018

WasfiAkab

Il pasto finisce con un caffè

September 4, 2018

CapJo

Un PASTO=un PRANZO !!!

October 29, 2018

Damiano735187

con il è uguale a col con + il viene abbreviato a col

November 20, 2018

Jorge504875

Il pasto termina con il caffè NON VI PIACE!?

December 28, 2018

franco57407

"Col" caffè come contrazione di "con il" deve essere considerato giusto!!!!!!

January 24, 2019

SabrinaTaje

In italiano è più corretto scrivere "con il caffé" piuttosto che "col caffé" e inoltre il significato non cambia perciò non trovo giusto considerarlo errore

February 27, 2019

GinoVedove

Un pasto finisce con del caffè. ....sbagliato. ...ma poi così tanto?

July 30, 2015

JessicaFio18

Non è sbagliato in effetti

March 18, 2018

clementina42

Visto che l'articolo non è indicato, perché non è corretto dire con del caffè?

September 20, 2017

dariolorya

Il pasto termina con un caffe!col non esiste in ITALIANO

November 22, 2017

mariofaini

Pranzo / pasto =

February 11, 2016
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.