1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The boy has the dogs."

"The boy has the dogs."

Traduzione:Il ragazzo ha i cani.

May 21, 2013

28 commenti


lois55

tradurre dei o i cani in italiano è la medesima cosa , per quanto riguarda l'inglese , visto che si riferisce al plurale, dovrebbe essere lo stesso


mukkapazza

L'uso dell'articolo determinativo è diverso in inglese... mentre in italiano viene usato sia per indicare un oggetto in particolare che una categoria generale, in inglese si usa solo per fare riferimento ad un oggetto particolare. Ecco qualche esempio:

The boy has dogs / Il ragazzo ha i cani / Il ragazzo ha dei cani

The boy has the dogs / Il ragazzo ha i cani

Il ragazzo ha i cani / The boy has dogs / The boy has the dogs


giovanna80126

Cane e anatra ,pronunciare un po'meglio....


Michelamar575479

Sono d'accordo lo pronunciano uguale quasi sempre


3392623983

Non si distingue la pronuncia.


FATI826040

Che tristezza ...


giovanna80126

Potetebpronunciare meglio,cane e anatra????


MariaGiuse291548

Non so se sono io che non capisco , le parole mi sembrano storpiate. Spesso non comprendo a chi si riferisce


HermioneGr262147

Io le comprendo facilmente! Ed ho 9 anni! Se non ci credete, peggio per voi! Poi io non sbaglio mai la pronuncia. Ho disinstallato duolingo quando avevo fatto tutte le unità dorate. Ora che le ho sbloccate tutte le sto facendo tutte dorate di nuovo. Ora questa unità( senza salta- livelli), è quasi dorata.


HermioneGr262147

Comunque per consolarti non sei l'unica.


luigirinal1

Ogni volta che la signorina pronuncia il cane dice daks, non si dice doks???


lella1318

per me ha ragione muccapazza e poi the sono gli articoli determinativi mentre dei è l'articolo partitivo ovvero il plurale di quelli indeterminativi...cmq muccapazza è inglese credo visto che il suo account è inglese perchè puoi imparare spagnolo italiano francesce ecc


Emma697384

Avete fatto voi un errore . E correggeteli.


La_Pizza07

E i gatti??.....


Vincenzo936985

Quando pronuncia "boy" mi sembra di sentire "vois"... suona stranissimo!


donatella622289

Ehi! Ma scusate se "dei" e "i" sono la stessa cosa nn si capisce!


giovanna80126

Non si capisce.........


giovanna80126

Non si capsce !!!!!!!


sergio489451

Dog o duck/ducks si fa fatica a distinguere dalla pronuncia


Michelamar575479

Perché le voci pronunciano uguale cane e anatra? Quasi sempre


AnnaMaria914049

Non si distingue il plurale di dog


DorianoBor

Questa ragazza non pronuncia bene le parole .. non pronuncia le s ..


Alberto682362P.V

Sembrache dica dog....non dogs


maurizio124320

La pronuncia è pessima si capisce chiaramente d


maurizio124320

La pronuncia è pessima si capisce chiaramente ducks


maurizio124320

La pronuncia è pessima. a si capisce chiaramente ducks

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.