Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lei ha azzeccato."

Traduzione:She hit the nail on the head.

3 anni fa

6 commenti


DeborahMin
DeborahMin

Perché il verbo è al passato non al presente

3 anni fa

jennina24
jennina24

Hit è il passato irregolare nonché paradigma di hit.

3 anni fa

Susanna35
Susanna35

Perché non "She nailed it."

2 anni fa

alepre79

Perchè qui non mette la "s" in terza persona?

3 anni fa

jennina24
jennina24

Perché il verbo è al passato.

3 anni fa

LucaD123456789

Non è meglio dire LEI HA COLTO NEL SEGNO?

3 anni fa