"Theboydidnotgotochurch."

Traduzione:Il ragazzo non è andato in chiesa.

4 anni fa

9 commenti


Giuseppe.C10

Perchè non è went ed è go?

4 anni fa

Giulhyetta

È go perché la frase è negativa quindi,in questo caso, metti il do al passato e go alla forma base senza in to.

4 anni fa

lorena.stu

Forse perche' il passato e' gia' indicato con il "did"?. Qualcuno mi confermi se e' una cavolata o no. Thanks.

4 anni fa

Giulhyetta

Giusto!

4 anni fa

GianMarchese

Perche "go" e non "goes"? Fatemi capi perfavore

4 anni fa

RaulMerell

Me lo sto chiedendo anche io, "the boy" è come dire "lui, egli"

1 anno fa

Lion_Freedom

Il did viene usato nel passato negstivo? Scusatemi la domanda elementare ma fatico molto sui verbi.

3 anni fa

euricco

Gianmarchese: se usi did o will salta la regola della terza persona che vuole la "s".

2 anni fa

PiaBarone2

Quando parla l'uomo non sento bene la pronuncia, mi confondo.

2 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.