Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Sono tutti uguali?"

Traduzione:Are they all the same?

4 anni fa

9 commenti


seruzzina

Ho scritto are they all same ? E mi ha segnato errore dicendo che la frase corretfa è are they all the same ? . Mi chiedo , l'articolo the era per forza cosi necessario ? E poi perchè che scopo ha ??

3 anni fa

ermy48
ermy48

the same = gli stessi, sinonimo di uguali

3 anni fa

tuvok2708

Facciamo i precisi. Visto che Duo puntualizza l'inverosimile allora bisogna dire che "are they all the same" deve essere tradotto in "sono tutti gli stessi" che si pone nel momento in cui si paragona una moltitudine a un soggetto, mentre "sono tutti uguali" si pone quando si paragonano gli oggetti tra di loro.

3 anni fa

giusva90

Perchè questa frase non si costruisce col do dato che è una domanda?

4 anni fa

ermy48
ermy48

TO BE con il verbo essere si usa mai l’ausiliario DO; affermativa sogg+verbo; interrogativa Verbo + sogg., Negativa sogg+ verbo + not. . Bye

4 anni fa

anto983

"Does it is every body equal" potrebbe andare bene?

4 anni fa

ermy48
ermy48

TO BE con il verbo essere si usa mai l’ausiliario DO. Affermativa sogg+verbo; interrogativa Verbo + sogg., Negativa sogg+ verbo + not. . ByeBye

4 anni fa

giusva90

ty

4 anni fa

bonlea

Perché everybody non va bene?

3 anni fa