Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Non sono uno studente."

Traduzione:I am not a student.

3 anni fa

7 commenti


DTono9

Perche non va bene, i do not a student?

3 anni fa

ermy48
ermy48

TO BE Con il verbo essere non si usa mai l'ausiliario DO. affermativo Sogg+ verbo, negativo sogg.+ verbo + not, interrogativo verbo + sogg. Bye

3 anni fa

DTono9

sostanzialmente perche non è una domanda o una negazione giusto?

3 anni fa

ermy48
ermy48

To be (essere) affermativa I am ; interrogativa Am I? Negativa I am not.

3 anni fa

DTono9

qui si parla dell ausilire DO....(solo domande o negazioni??)....quando lo uso senza sbagliare?

3 anni fa

ermy48
ermy48

Ausiliario DO (DOES terza persona singolare) si usa nelle interrogative: DO+ Sogg+verbo; negative: Sogg.+DO + not + verbo, per tutti i verbi, TRANNE il verbo ESSERE (to be).

3 anni fa

DTono9

grazie chiaro!

3 anni fa