1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The boy drank from a yellow …

"The boy drank from a yellow glass."

Traduzione:Il ragazzo ha bevuto da un bicchiere giallo.

May 22, 2013

15 commenti


patrizia570540

Comunque lei dice drink molto chiaramente


Astolfo20

La voce dice drink!


Matteo955426

La voce non è molto comprensibile, sembra dire il verbo in forma presente. Forse drink e drank si pronunciano uguali?


Fantasiland

la pronucnia sembra DRINK not DRANK ....ho controllato con un sito sulle pronuncie...risutato in Duolinguo la pronuncia DRANK sembra DRINK .


Rosanna210757

Si però se così fosse cioè al presente il verbo dovrebbe essere drinks in quanto boy è terza persona singolare


mammasprint

mi dispiace............non è così............all'interno del passato, le grammatiche, dicono che è compreso anche e soprattutto l'imperfetto italiano.............perciò beveva è corretto secondo me.....................


mukkapazza

Consiglio di fare clic su 'segnala un problema' la prossima volta. Sarà più semplice :)


tal.deital

quaesto sarebbe quello che sulle grammatiche è chiamato simple past giusto?Ma in questa frase il tempo in cui si è svolta l'azione non è specificato.Quindi non si dovrebbe tradurre in questo modo


Cris676569

Io sento: "from the yellow glass" e non "from a yellow glass "


MariaLaura565777

Drink e non drank e quando c'è questa voce non si capisce mai niente


mya929690

Concordo che dice drink e non drank


Marco281295

Anche per me dice drink il passato si pronuncia drank

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.