1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I like your comb."

"I like your comb."

Traduzione:Mi piace il tuo pettine.

May 22, 2013

21 commenti


LucaSignor4

Ho scritto "mi piace la tua cresta" come da traduzione di comb che mi sembra aver ben più senso del. Mi piace il tuo pettine


Fiorelliniblu

Anche io ho fatto come te


RonaxAbern

Comb non mi sembra pronunciato molto bene.


mgrzddn

Comb non può essere inteso come "pettinatura" (come taglio di capelli) in questa frase?


giorgioQuenn

Di solito la pettinatura, l'acconciatura è "hairdo". COMB può essere usato come verbo per chi pettina o fa l'acconciatura. E' l'atto del pettinarsi (verbo).


mel697185

Io ho scritto mi piace la tua combinazione come traduzione di comb mi sembrava piú in senso inglese ma era sbagliato. Infatti ha piú senso del:Mi piace il tuo pettine


virginia2003

ma non te lo conta sbagliato se non metti la maiuscola a I perche a scuola mihanno insegnato che va sempre la maiuscola.. e dunque io la metto . ma se non la metti??? :)


dada745

se non la metti non succede niente !


giorgioQuenn

Però, ribadisco e ribadirò sempre che è un errore GRAVE. Ti giochi un Test o un TOEFL o un IELTS per una cosa del genere. Ma in UK (ma anche qui) se ti presenti per un lavoro o in una scuola ti bruciano per molto meno.


Minefan1

comb sembra home... Migliorate pronuncia


LucaD123456789

purtroppo si pronuncia COM e può sembrare home... comunque se vuoi segnalare devi farlo nella sezione apposita... qui i gestori non leggono


Daniela.Bulla

mi ha fregato il mio poco amore per il trucco e parrucco... ho messo "spazzola" che in effetti in inglese sarebbe "hair brush" invece di "pettine" che è "comb".


OneBlack1

Io ho capito solo com


LucaD123456789

hai capito bene... COMB si pronuncia COM... così come BOMB si pronuncia BOM... ciao e buono studio


liby59

Pronuncia incomprensibile

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.