"Iwantsomethingsweet."

Traduzione:Voglio qualcosa di dolce.

4 anni fa

8 commenti


papySofy

qualcosa o QUALCHE COSA E' LA STESSA COSAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! basta prendersi i cuoricini

4 anni fa

emanueletta

veroooo

2 anni fa

DavideMara3

cioè sweet a fruit si pronuncia allo stesso modo?

4 anni fa

fabio85ta

Ragazzi qualcuno puo spegarmi perche non va "of" all'interno della frase??? Grazie mille

3 anni fa

Agatopista
Agatopista

Perché "qualcosa di" (partitivo) è espressione dell'italiano; nella parola inglese "something", il partitivo è contenuto nel "some"=un po' di

3 anni fa

annagranie

una cosa era suggerito da voi....

1 anno fa

camillo304

ma che palle , imparate l'italiano

1 anno fa

SerPiss
SerPiss

un vecchio proverbio dice che "l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del Re!" Quindi "i want=desidero" è meglio!!!!

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.