Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I want something sweet."

Traduzione:Voglio qualcosa di dolce.

0
3 anni fa

7 commenti


papySofy

qualcosa o QUALCHE COSA E' LA STESSA COSAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!! basta prendersi i cuoricini

4
Rispondi3 anni fa

emanueletta

veroooo

0
Rispondi1 anno fa

DavideMara3

cioè sweet a fruit si pronuncia allo stesso modo?

0
Rispondi3 anni fa

fabio85ta

Ragazzi qualcuno puo spegarmi perche non va "of" all'interno della frase??? Grazie mille

0
Rispondi3 anni fa

Agatopista
Agatopista

Perché "qualcosa di" (partitivo) è espressione dell'italiano; nella parola inglese "something", il partitivo è contenuto nel "some"=un po' di

4
Rispondi2 anni fa

annagranie

una cosa era suggerito da voi....

0
Rispondi1 anno fa

camillo304

ma che palle , imparate l'italiano

0
Rispondi1 anno fa