Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lui non aiuta in casa."

Traduzione:He does not help at home.

3 anni fa

5 commenti


ican92

ma scusate perchè nella traduzione "he do not helps in home" non va bene ??

3 anni fa

Bertus1225
Bertus1225

Nella forma negativa della terza persona singolare " Do " diventa " Does ". La s in help si mette nella forma affermativa.

3 anni fa

pieronorfo
pieronorfo

perché no "in home"

2 anni fa

Bertus1225
Bertus1225

In genere si usa " at " con home. " in " si usa in the house= nella casa

2 anni fa

pieronorfo
pieronorfo

veramente molte grazie Bertus era un dubbio che mi torturava!

2 anni fa