1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Eat pasta whenever you want."

"Eat pasta whenever you want."

Traduzione:Mangia la pasta quando vuoi.

May 23, 2013

7 commenti


gcapel

dare errore perche' ho messo il tu mi sembra ecessivo!


WanveDevil

ti da errore perché in italiano anche noi, quando usiamo l'imperativo, non ci mettiamo il soggetto


flavy25

perchè usare il soggetto nella seconda parte della frase è sbagliato? se la regola dice che il soggetto va sempre espresso cosa c'è in questo caso che non va?


WanveDevil

è imperativo...il soggetto nell'imperativo non ci vuole


papocchio

ma nella seconda frase non è imperativo


GioLuc

Perche al femminile?


fanny1208

Io ho tradotto: mangia pasta ognivolta tu voglia. Ognivolta non è sinonimo di ogniqualvolta ? E in italiano si usa il congiuntivo dopo ognivolta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.