Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Eat pasta whenever you want."

Traduzione:Mangia la pasta quando vuoi.

0
5 anni fa

7 commenti


gcapel

dare errore perche' ho messo il tu mi sembra ecessivo!

6
Rispondi5 anni fa

WanveDevil

ti da errore perché in italiano anche noi, quando usiamo l'imperativo, non ci mettiamo il soggetto

2
Rispondi4 anni fa

flavy25

perchè usare il soggetto nella seconda parte della frase è sbagliato? se la regola dice che il soggetto va sempre espresso cosa c'è in questo caso che non va?

0
Rispondi5 anni fa

WanveDevil

è imperativo...il soggetto nell'imperativo non ci vuole

0
Rispondi4 anni fa

papocchio

ma nella seconda frase non è imperativo

0
Rispondi4 anni fa

GioLuc

Perche al femminile?

0
Rispondi4 anni fa

fanny1208

Io ho tradotto: mangia pasta ognivolta tu voglia. Ognivolta non è sinonimo di ogniqualvolta ? E in italiano si usa il congiuntivo dopo ognivolta

0
Rispondi4 anni fa