1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I find the dog."

"I find the dog."

Traduzione:Io trovo il cane.

May 23, 2013

7 commenti


aurapax

A voi non sembra che quando lo dice veloce dica "a dog" e piano invece dica"the dog" ??


nello.snel

Anche a me ha dato la stessa impressione


formivi

in realtà poichè la frase non è contestualizzata qui sarebbe andata meglio l'articolo indeterminativo non trovate?


bugsbunny75

in effetti l'articolo determinativo ci indica che il cane si conosce, perciò lo si ritrova, un indeterminativo sarebbe stato meglio


stemod77

io ho messo "io incontro il cane" e me l'ha data sbagliata come mai?


CaterinaSi4

É giusta la tua frase il consiglio che posso darti è di segnalarla come traduzione adeguata


memy.shind

Ho ritrovato il cane ERRORE! Ma noooo!!!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.