Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"You go to work."

Traduzione:Voi andate a lavorare.

4 anni fa

11 commenti


Danycot

correggere "a lavoro" con "al lavoro" non ha senso!

3 anni fa

sarfra87

Nell'italiano da "accademia della crusca" è corretta la forma "al lavoro"

2 anni fa

Valina82

Io ho tradotto "Tu vai al lavoro" e me lo da errato...

4 anni fa

mirinace

Io ho scritto 'vai a lavoro' e mi ha corretto con 'vai AL lavoro'

3 anni fa

AntoninoEs1

Anche a me...

2 anni fa

LeoneGiuse1

daiiii non si puo

3 anni fa

bluca

Vai a lavoro sbagliato

2 anni fa

studioprestige

Vai a lavorare perché è sbagliato?

1 anno fa

Vviolass

Come faccio a capire se è voi oppure tu??

1 anno fa

MariaMele3

Perché mi dà sbagliato You gonna work

6 mesi fa

GiudyRocch

Come si capisce se tu o voi?

6 mesi fa