"Vi vedete allo specchio?"

Traduzione:Do you see yourselves in the mirror?

4 anni fa

13 commenti


adeliom
adeliom

Credo che "...at the mirror" sia comunque corretto!

4 anni fa

annacapponi

Sono d'accordo

3 anni fa

MartinaGem

Non capisco quando devo mettere by potete spiegarmelo?

4 anni fa

Imowhite94

Suggerisce at the e poi corregge in 'in' aggiornati

3 anni fa

Imowhite94

At È corretto

3 anni fa

stefano43210

Io ho messo look anziché see pensando andasse bene ma...Perché?

2 anni fa

crumplehorn

do you LOOK AT yourselves in the mirror? = vi guardate allo specchio? cioè un'azione fatto con lo scopo di guardarsi bene... invece 'do you see yourselves in the mirror?' vuol dire (per esempio) che per caso siete visibili allo specchio e l'interrogatore vi chiede se voi riuscite a vedervi là.

2 anni fa

stefano43210

Grazie, crumplehorn. Pensandoci bene hai perfettamente ragione, anche se è una sfumatura non sempre facile da cogliere.

2 anni fa

luigiciace

Con riferimento ad un luogo o un oggetto che ha un volume ad. Es una scatola ...si usa In Guardare un oggetto piano o una linea o una superficie ad es lo specchio.. si usa on Se mi riferisco ad un luogo la cui posizione non e' importante allora uso at ..the station.the gate ecc.

2 anni fa

luigiciace

P.s. cmq duo mi ha obbligato a tradurre in the mirror!!? quindi fate un po voi!

2 anni fa

Rita735602

Perché "do you see in the mirror" me lo ha corretto con "do you see 1 another in the mirror"?

2 anni fa

luigiciace

Ti ha chiesto se vedevi un altro alla specchio (Invece che yourselves) Ciao auguri per le feste

2 anni fa

franco132032

Pensi che" at the mirror" sia corretto

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.