1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Cammino al suo fianco."

"Cammino al suo fianco."

Traduzione:I walk by her side.

May 23, 2013

13 commenti


marcotasca

beside her è corretto tanto quanto by her side............o no!

May 23, 2013

WarsawWill

"Beside her" ha esattamente lo stesso significato di "by her side", infatti direi che è più naturale.

Ma penso che quello sarebbe - "accanto a lei", che non è la frase di Duo, e non ha la stessa squisita qualità letteraria!

May 3, 2016

Cate515

beside è più uno stato in luogo, con il verbo camminare è corretto by her/his side

April 18, 2014

WarsawWill

Questa frase solo si userebbe in poesia o in canzioni. Nessuno parla così.

May 3, 2016

Renato165155

perchè non: "I walk by his side"? Non è specificato se maschio o femmina.

October 12, 2016

Imowhite94

Al traduce at the ma poi ê sbagliato

September 22, 2017

VittorioFr4

Non è specificato se accanto a lui oppure a lei. Per cui "his side" dovrebbe essere giusto.

February 7, 2018

Diband

Potrebbe andare "I walk along him/ her"?

June 9, 2019

Gianluigi278833

perchè at her side è considerato errore ?

July 16, 2019

Paolaiola

Ho tradotto: "I walk at her side" e mi da errore. Ma perché?

July 20, 2019

ritacingot

Perché by

August 10, 2019

LucaMarcuzzi

By my side = accanto a me in senso figurato, che mi sostiene, mi aiuta.

He was by my side during a difficult period.

Beside me = letteralmete al mio fianco, fisicamente al mio fianco.

He runs beside me.

August 31, 2019

antonioric2

Qualcuno mi spiega perché ci vuole "by"? Grazie

September 19, 2019
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.