Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Cammino al suo fianco."

Traduzione:I walk by her side.

0
5 anni fa

7 commenti


marcotasca

beside her è corretto tanto quanto by her side............o no!

1
Rispondi5 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

"Beside her" ha esattamente lo stesso significato di "by her side", infatti direi che è più naturale.

Ma penso che quello sarebbe - "accanto a lei", che non è la frase di Duo, e non ha la stessa squisita qualità letteraria!

3
Rispondi2 anni fa

Cate515

beside è più uno stato in luogo, con il verbo camminare è corretto by her/his side

1
Rispondi4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Questa frase solo si userebbe in poesia o in canzioni. Nessuno parla così.

1
Rispondi2 anni fa

Renato165155

perchè non: "I walk by his side"? Non è specificato se maschio o femmina.

0
Rispondi1 anno fa

Imowhite94

Al traduce at the ma poi ê sbagliato

0
Rispondi10 mesi fa

VittorioFr4

Non è specificato se accanto a lui oppure a lei. Per cui "his side" dovrebbe essere giusto.

0
Rispondi6 mesi fa