1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I watched it this morning."

"I watched it this morning."

Traduzione:L'ho guardato stamattina.

May 23, 2013

30 commenti


VittoColombino

l'ho visto non va bene?


seruzzina

Non va bene perche watch è guardare , mentre see è vedere


lillyluly

Sono d'accordo


lella61

Perché mi da errore "L'ho guardato ....????


PerlaMoret

Perché non sa l' italiano


luigina.ta

IO L'HO GUARDATO QUESTA MATTINA


massimo.sedona

" Io l' ho guardato ......" dice che e' sbagliato.Troppe volte segnala errori inesistenti


gabriella844676

Forse non va bene lo spazio che hai lasciato tra "l' e ho". l'ho, non l' ho.


Dry_County

Lo guardai questa mattina è un'altra frase corretta :)


gabriella844676

"lo guardai" non va bene, perchè il pass. rem. indica un pass. lontano, che NON può essere "questa mattina".


39oretta

To watch= osservare, vigilare , spiare +o- guardare, sorvegliare. Se io conoscessi meglio la cosa da " to watch" forse saprei scegliere con maggiore precisione se sorveglio ,osservo, vigilo. Fintanto che è una cosa, (una formica, un'orma sospetta, un'eclisse ,un ciclone ,uno scarabocchio, )sconosciuta ,mi pare che dovrei poter scegliere a modo mio. Perché dovrei soltanto guardare una formica che si dà da fare, e non osservarla? Ci sono i programmi di Birds watching? Sono soltanto guardati? O osservati? Duolingo mi scrive Basta spazzatura! Sarà, però le perplessità sarebbe bene che le facesse svanire. Comunque sia Viva Duolingo!


Andrea_il_pazzo

L'ho guardato é corretta eh!!!


elys7909

Almeno l'italiano scrivetelo bene! Capre, ma come si fa che mi corregge l'ho guardato con lo guardato ... @_@


Imowhite94

L'ho guardata non è sbagliato


Paket3

credo si possa dire anche: l'ho visto questa mattina


Pierangelo880119

Va bene anche io l'ho visto questa mattina?


Marco629183

A me da errore. L'ho visto questa mattina!


Aprile29

Perché io l’ho guardato è sbagliato?


RobertoGof

ho messo IO al posto LO me la data errata la risposta .


GabriellaF598838

Ho guardato questa mattina Perché errore?


gabriella844676

"L' ho ....." Hai dimenticato IT.


Alessandro632126

Questa mattina è corretto.


PaoloMorsu

guardato o visto siamo lì...


gabriella844676

Guardare o vedere sono diversi ANCHE in italiano.


ritacingot

Sono d'accordo però ho scritto male watched e lo segna errore grave


gabriella844676

Non esistono errori più o meno gravi. Un errore è un errore, e NON passa.


Walter.Ego1

I looked it this morning non va bene?


gabriella844676

TO LOOK = guardare genericamente. -- TO WATCH = guardare con attenzione, non solo l'aspetto esteriore, ma anche il movimento, i cambiamenti...

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.