Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La ragazza mangia la fragola."

Traduzione:The girl eats the strawberry.

4 anni fa

6 commenti


GiulioM93

Uffa solo perché ho omesso il the!!! Penso non sia cosi sbagliato no? :/

4 anni fa

sirioog

non puoi omettere gli articoli determinativi perché servono, togline uno dalla frase italiana e vedrai se ha senso oppure no

4 anni fa

FabioMagna8

Bravo, grande!!!

2 mesi fa

Ade62

Anch'io Kkkkk, per loro si

2 mesi fa

Mycroft00

Eleonora, a quanto pare hai sbagliato u.u

3 anni fa

damiano553572

The

2 mesi fa