"The woman is vegetarian."

Traduzione:La donna è vegetariana.

4 anni fa

49 commenti


NenadPetko1

Ma una bella grigliata no ?

3 anni fa

michela381693

Hahahahha

2 anni fa

GIORGIARit2

Con gli arrosticini?

3 anni fa

Fioren2

Si ! vengo anch'io

2 anni fa

klaudia862616

Che vita

3 mesi fa

GiulioM93

Ahahahah qualcosa mi dice che la pronuncia di vegetarian ha qualche r di troppo! Sembra dica vegetariaran!

4 anni fa

ClaraBano
ClaraBano

Non fa ridere

2 anni fa

carmeybutterfly

Concordo!! Ahahahahah!

4 anni fa

laura20elena

ho risposto correttamente ma ha dato errore,e'capitato anche a voi?

4 anni fa

AshleyDarkness

A me no...cosa hai scritto?

3 anni fa

LauraPorta3

Si

3 anni fa

lina527999

Si anche a me

1 anno fa

Ripalta3

Si

1 anno fa

sonia391546

Si

11 ore fa

sonia391546

Si

11 ore fa

sonia391546

Si

11 ore fa

starlinator

C'è differenza fra vegano e vegetariana?!?!

3 anni fa

DebbiMusa

Noi vegani non mangiamo niente di animale :) quindi neache latte vaccino e derivati!

2 anni fa

ola944597

Si

9 mesi fa

GIORGIARit2

Il vegano non mangia ne carne ne pesce

3 anni fa

Antonietta344547

Controlla bene anche le risposte esatte li da come errate

1 anno fa

serenanicolosi

Ho scitto correttamente ma me lo danno sbagliato

3 anni fa

LauraPorta3

Anche a me x me 2volte

3 anni fa

sonia391546

Anche a me

11 ore fa

Ale86ek

La pronuncia non va bene su vegetarian

3 anni fa

ksoo
ksoo

"Vegechurrian".

3 anni fa

tommasobennici

Ho scritto giusto e me lo dà come errore

3 anni fa

saragarro2

A me lo da giusto

3 anni fa

OXANA2003

A me pure me l'ha dato giusto

3 anni fa

LauraPorta3

E giusta perche' darla sbagliata

3 anni fa

Puffi11

Tvf

2 anni fa

Giancarla883449

La mia risposta era corretta!!!!!

3 mesi fa

klaudia862616

Ciauu

3 mesi fa

saragarro2

A me lo da giusto

3 anni fa

CaterinaSgorlon

Anche a me

3 anni fa

fonteantica

Ho scritto giusto

3 anni fa

abram873632

Io ho tradotto "la signora è vegetariana" mi dice che bisogna dire donna

3 anni fa

MariaCadil

Ottimo

3 anni fa

DveraBlack

Ma chi è che beve l'olio?? xD

3 anni fa

MEGAFUFONE

non lo so ma so che è stupido

1 anno fa

Ketty256499

Me lo sono chiesto anche io. Pero' voi sembrate esperte,io che sono digiuna mi trovo in difficolta' perche' danno per scontato tante cose.

2 mesi fa

Filly864338

a me lo dà corretto!

2 anni fa

simo864929

Scusare capita di commetere errori

2 anni fa

Natalia3504

Allora dove c é la parola in giallo cliccatela e edrete la sua traduzione!

2 anni fa

elisa507398

La pronuncia di book e' sbagliata ( si dice buk nn bok )

2 anni fa

antonella195544

Anche a me ho scritto giusto e per loro e'sbagliato

2 anni fa

Perlino...

o e non vabe non esiste

3 anni fa

tulipano24

Io ho risposto giusto ma l'accento sulla e lo hanno ritenuto errato. Ma!

3 anni fa

reddo-1

La donna è pazza andrebbe accettato

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.