"Heisnotabrother."

Traduzione:Lui non è un fratello.

4 anni fa

8 commenti


gmagnaghi

egli è comunque corretto non si dovrebbe segnalare errore

4 anni fa

CarloQuaqu

concordo

4 anni fa

rosadituoro

anche a me ha segnato er perche

4 anni fa

semmy2

non ho potuto fare ne sentire perche le cuffie collegate al PC nn funzionano

4 anni fa

loredanamolon

Dove e' l' errore

3 anni fa

paolaiglic

Non e un errore

3 anni fa

VincenzoFi61405

va bene anche Egli

2 anni fa

mariacioff2

Non e'un errore

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.