Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io ho tre sorelle più grandi."

Traduzione:I have three older sisters.

0
3 anni fa

4 commenti


MariaStell751170

"I have three sisters older then me" usando un comparativo, non significa la stessa cosa?

1
Rispondi3 anni fa

framalindi
framalindi

Sei sicuro che "più grandi" è "bigger" e che le mie sorelle non si offendono?

0
Rispondi3 anni fa

Alfredo.95.Basco

"I have three older siblings" non può essere altrettanto giusto ?

0
Rispondi2 anni fa

ezio48012

Piu grandi non significa per forza piu anziane. Io penso che bigger sia piu appropriato

0
Rispondi9 mesi fa