"Io ho tre sorelle più grandi."

Traduzione:I have three older sisters.

4 anni fa

5 commenti


MariaStell751170

"I have three sisters older then me" usando un comparativo, non significa la stessa cosa?

3 anni fa

framalindi

Sei sicuro che "più grandi" è "bigger" e che le mie sorelle non si offendono?

4 anni fa

Alfredo.95.Basco

"I have three older siblings" non può essere altrettanto giusto ?

3 anni fa

ezio48012

Piu grandi non significa per forza piu anziane. Io penso che bigger sia piu appropriato

1 anno fa

Robertospa824792

Ritengo bigger più corretto di older. L

4 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.