"Io sono il padre di mia figlia."

Traduzione:I am my daughter's father.

4 anni fa

7 commenti


AngeloMiMo

Se scrivo "I am the father of my daughter." è la stessa identica cosa?

4 anni fa

RinnieRosa

yes

4 anni fa

NicolaDiGi4

Non si mette mai l'articolo prima di my

3 anni fa

maria.pirr

ho scritto: i am my daughter's the father. Perchè mi dice che è sbagliato? Perchè non si mette l'articolo davanti a father?

3 anni fa

SalvatoreB209080

Senza the

2 anni fa

Fabio49003

Questo lo dovrebbe dire la madre...

2 mesi fa

tito337310

Che contorta questa frase , meglio la versione con l "of"

1 mese fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.