Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io sono il padre di mia figlia."

Traduzione:I am my daughter's father.

0
3 anni fa

6 commenti


AngeloMiMo

Se scrivo "I am the father of my daughter." è la stessa identica cosa?

2
Rispondi3 anni fa

RinnieRosa

yes

2
Rispondi3 anni fa

NicolaDiGi4

Non si mette mai l'articolo prima di my

1
Rispondi3 anni fa

maria.pirr

ho scritto: i am my daughter's the father. Perchè mi dice che è sbagliato? Perchè non si mette l'articolo davanti a father?

0
Rispondi3 anni fa

SalvatoreB209080

Senza the

0
Rispondi2 anni fa

Fabio49003

Questo lo dovrebbe dire la madre...

0
Rispondi2 settimane fa