Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"This house is large enough for your family."

Traduzione:Questa casa è abbastanza grande per la tua famiglia.

4 anni fa

7 commenti


Serfun

Perché non va bene "sufficientemente" invece di abbastanza?

4 anni fa

ilnuts

Io ho scritto a sufficienza ... direi che è giusto ... o no?

3 anni fa

gunzapper
gunzapper

Larga non va bene :/

3 anni fa

DomenicoFe10

Ho scritto ampia e non lo ha ammesso!

3 anni fa

CorradoBarotto

la mia frase e' uguale alla vostra perche' mi date errore?

3 anni fa

NicolaLeon8

Hoi inserito Questa casa è abbastanza spaziosa per la tua famiglia spaziosa non è un termine giusto o utilizzabile?

2 anni fa

francescapancake

Dovevo tradurre large ho scritto larga e mi ha dato errore.. la traduzione giusta era grande bah

2 anni fa