Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Mia nonna era una contadina."

Traduzione:My grandmother was a farmer.

3 anni fa

4 commenti


Caviglio

Peasant non potrebbe andare?

3 anni fa

congiu1983

Anche io l'avevo tradotto come peasant

3 anni fa

AmbraProie

Io ho scritto "granny" al posto di "grandma" o ancora "grandmother". So che é un termine molto più informale, ma il senso non cambia, dunque perché non renderla un'opzione valida???

1 anno fa

scatola

ma scusate come distinguete il "fattore" al femminile dal "contadino" al femminile? Se "countryman" vale "contadino" perché mi date sbagliato "country woman"?

3 anni fa