"Lei va una volta al mese."

Traduzione:She goes once a month.

4 anni fa

8 commenti


Stufanita

Once a month? Perchè?

4 anni fa

saby.perro

Each? Da dove é uscito?

4 anni fa

GennaroPantaleo

Qualcuno mi sa dire che differenza c'è tra 'once' e 'one time'..? Grazie!

4 anni fa

letyzia

Tradurre: lei va una volta al mese Sbaglio e corregge con: she goes once PER month... PER? qualcuno mi può spiegare?

4 anni fa

liberadivolare

anche a me ha dato la tua stessa risposta... cosa centra PER??? O.o

4 anni fa

Laura815033

Perchè non to month

1 anno fa

Francesco643243

Io metto a month come un pappagallo e non perché ho capito.

5 mesi fa

Manu738098

perché non "in a month" ?

2 mesi fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.