"It happened just like this."

Traduzione:È successo proprio così.

May 24, 2013

14 commenti


valeria0586

Perché non è corretto " è successo proprio questo"

February 3, 2014

stefano.st

Perché nella tua frase manca la traduzione di "like" = "come". Letteralmente sarebbe "è successo proprio come questo" e cioè "è successo proprio così"

August 12, 2014

gabriella844676

NON è questo il motivo giusto. Perchè THIS (agg.) = questo ---- THIS (avv.) = così.

August 14, 2019

Massimiliano103

Anch'io ho risposto così

February 7, 2014

Carlosebasta

ragazzi, è un modo di dire: "just like this" è "proprio così" , cioè "proprio in questa maniera" non "proprio come questo"

May 29, 2014

Vincenzo_Pinnola

è successo proprio questo è GIUSTOOOOOOOOOO DUOLINGO SVEGLIA!!!

May 21, 2014

MarinaStaf

Perché non è corretto " è successo proprio come questo"

October 23, 2014

emmecivi

Ma COSÌ non si poteva tradurre SO

February 6, 2014

roberto.cassala

Anch'io ho scritto è successo proprio questo.

March 16, 2014

mikyta106

Perche' " e' successo proprio come questo" e' spagliato?!?

September 3, 2014

AngeloRemedia

Anch'io Marina ho tradotto cosi.... io penso che se la traduzione letterale é corretta non va dato errore, snche in italiano non suona. Perche DL a volte accetta l'una a volte l'altra. Sarebbe ora che o prende una strada (formalista o meno) o le accetta entrambe.

November 29, 2015

eziob

Dai! carlo che basta ha ragione

June 7, 2014

appicchiate

Penso sia altrettando giusto dire "è avvenuto proprio così"

July 10, 2014

JessicaFio18

È andata proprio così sarebbe anche corretto in italiano, questa app considera molto i modi di dire inglesi ma poco quelli italiani

February 18, 2018
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.