Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It happened just like this."

Traduzione:È successo proprio così.

5 anni fa

13 commenti


valeria0586

Perché non è corretto " è successo proprio questo"

4 anni fa

stefano.st
stefano.st

Perché nella tua frase manca la traduzione di "like" = "come". Letteralmente sarebbe "è successo proprio come questo" e cioè "è successo proprio così"

4 anni fa

Massimiliano103
Massimiliano103

Anch'io ho risposto così

4 anni fa

Carlosebasta

ragazzi, è un modo di dire: "just like this" è "proprio così" , cioè "proprio in questa maniera" non "proprio come questo"

4 anni fa

Vincenzo_Pinnola

è successo proprio questo è GIUSTOOOOOOOOOO DUOLINGO SVEGLIA!!!

4 anni fa

emmecivi

Ma COSÌ non si poteva tradurre SO

4 anni fa

roberto.cassala

Anch'io ho scritto è successo proprio questo.

4 anni fa

mikyta106

Perche' " e' successo proprio come questo" e' spagliato?!?

4 anni fa

MarinaStaf

Perché non è corretto " è successo proprio come questo"

3 anni fa

AngeloRemedia

Anch'io Marina ho tradotto cosi.... io penso che se la traduzione letterale é corretta non va dato errore, snche in italiano non suona. Perche DL a volte accetta l'una a volte l'altra. Sarebbe ora che o prende una strada (formalista o meno) o le accetta entrambe.

2 anni fa

eziob

Dai! carlo che basta ha ragione

4 anni fa

appicchiate

Penso sia altrettando giusto dire "è avvenuto proprio così"

4 anni fa

JessicaFio18

È andata proprio così sarebbe anche corretto in italiano, questa app considera molto i modi di dire inglesi ma poco quelli italiani

7 mesi fa