Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I believe that she has not had any responses."

Traduzione:Credo che lei non abbia avuto alcuna risposta.

4 anni fa

8 commenti


SergioFior

Responses non è plurale? Ho messo risposte e mi ha dato errore. :'(

4 anni fa

tommasosanti13

hahahahaahaha

1 anno fa

willtwomarc

Idem

3 anni fa

carlo962

Ma "response" non vuol dire reazione ?

2 anni fa

fidmam
fidmam

"any" si traduce alcuno/a, nessuno/a, perciò responses va concordato al singolare. La frase è corretta

2 anni fa

spider578811

Ma l oggetto e' risposta non any quindi la concordanza non dovrebbe essere alcune risposte?

4 mesi fa

FedericoSt13

I think that also "Penso" could be a good translation.

2 anni fa

MariaGiuli386018

Io ho tradotto: Credo che lei non abbia avuto delle risposte. Non mi pare scorretto. Responses è plurale.

9 mesi fa