Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Come try it!"

Traduzione:Venga a provarlo!

3 anni fa

21 commenti


Antoniellina1955

Ma TRY come si traduce chiedere o provare? Il programma suggerisce chiedere!!!

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

"Chiedere" è to ask (o to beg)

4 mesi fa

studioprestige

Perché vieni, provalo! Non va bene?

3 anni fa

roxagrazia

Anch'io ho risposto così perchè è scritto nel loro vocabolario!!

2 anni fa

Berto29441
Berto29441

Giustamente lei mette una virgola (vieni, provalo) che nel testo non c'è

3 mesi fa

talitacol

Perche non è:came TO try it

3 anni fa

MASSIMOZAM12

Sto ancora imparando ma nella traduzione c'era scritto chiedere

11 mesi fa

nazzarioma2

Non capisco perche ci confodono se try e provarlo perche scrvono chiedere

3 mesi fa

anna64844

Come al solito:il gufo ti suggerisce una traduzione sbagliata...secondo me lo fa apposta così più sbagli più ti propone di fare un corso a pagamento. Gufo fai schifo!!!

2 settimane fa

Berto29441
Berto29441

No: forse è solo la pochezza (o la presunzione) di chi dice "you are wrong, I am right...

2 settimane fa

robyshovel

Vieni provalo non vedo errore

3 anni fa

silviafavit

Dovrebbe esserci la virgola dopo come

3 anni fa

lou.blou.9

anche a me da errore "vieni, provalo" ... chissà forse sembra un po troppo spinta come traduzione. Duolingo versione pudica a quanto pare. in ogni caso "vieni provalo" è una traduzione altrettanto corretta. (io che non commento mai trovo fastidiosissimo il messaggio in rosso!)

3 anni fa

chichipole57

vieni provalo, mi sembra giusto

3 anni fa

ciocco.ma

I

3 anni fa

Aurora205096

Ma come potete darlo sbagliato se mi suggerisce di tradurlo in chiedere e poi invece lo traduce in provare? Ma io dico, aggiungete questa traduzione non fatemi sbagliare così!!

11 mesi fa

Giulia559127

Mah

10 mesi fa

GiuseppeF.2

Vieni lo proviamo è sbagliata?

8 mesi fa

Berto29441
Berto29441

Per conto mio manca un and (Come and try it)

4 mesi fa

lampurda
lampurda

È sbagliato dire " come to try it " ?

3 mesi fa

Libellule808
Libellule808

What weird pronunciation: "come trah it." "Come trot." Enunciate, B!

11 ore fa