"Giochiamo con i cani."

Traduzione:We play with the dogs.

4 anni fa

10 commenti


rober.trobert

io ad esempio lo interpretata come "let's play with dogs" e me la data corretta.

3 anni fa

OttaviaMar

Non me la da come corretta solo perché ho scritto Whit con la maiuscola

3 anni fa

Giordano1579

with ( no whit)

1 anno fa

SaraSanasi

Ottaviamar : non è giusta perché hai scritto whit e non with non per la maiuscola...l'H va dopo ;-)

3 anni fa

SaraSanasi

Io ho scritto esattamente quello che hai scritto tu e mi da risposta esatta We play with the dogs

3 anni fa

GiulityN

Wow... difficilissimo....

3 anni fa

lorenzopianista
lorenzopianista

e sbagliato l'esercizio

2 anni fa

6xJyMsBe

perdonami come faccio a fare il corso di brasiliano?

1 anno fa

pieri43

ho scritto pure io così e mi da errore

1 anno fa

Riguccio

mi segnala errore??????

1 anno fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.